Home Skin care Purificare La Pelle Del Viso

Purificare La Pelle Del Viso

19 min read
0
96

Purificare La Pelle Del Viso

Come Purificare la pelle rapidamente

Quattro Metodi: Utilizzo Store-Comprato ProductsUsing HoneyUsing AvocadoUsing bianco d’uovo
È possibile purificare la pelle con una varietà di trattamenti topici. Purificare la pelle significa semplicemente cancellarlo delle tossine e batteri che si accumulano durante il giorno. Aggiungi un trattamento purificante al tuo normale routine di pulizia. Avendo chiara la pelle purificata aiuterà il vostro sentire più felice, più sano e più sicuro di sé. Ci sono un sacco di prodotti specializzati che si può facilmente acquistare presso il vostro negozio, così come alcuni trattamenti che si possono preparare in casa con ingredienti naturali. Prova un paio di fuori e vedere quale funziona meglio per la vostra pelle.

Metodo 1 di 4: Utilizzare prodotti Comprato al supermercato

B Celebrity facialist Hsu Su-man on purifying clay masks harming oily combination skin

1. Indossare una maschera di argilla. Ci sono un gran numero di prodotti specializzati è possibile acquistare nel vostro supermercato o negozio di droga locale che può aiutare a purificare la pelle. La pelle di ognuno è diverso, quindi non c’è alcuna garanzia fisso di quali trattamenti lavorerà per cui la gente. Uno dei modi più comuni per purificare la pelle è mediante l’applicazione di una maschera di argilla.
Troverete una serie di possibili opzioni, due ingredienti di guardare fuori per un bentonite e caolino. [1] Può essere una questione di tentativi ed errori per trovare quale funziona meglio per voi.
Sarà necessario applicare la maschera a una faccia pulita e lasciarlo asciugare prima di risciacquare.

2. Si consideri una maschera di fango. Un’alternativa a una maschera di argilla, è una maschera di fango. Proprio come la maschera di argilla, ci sono un numero enorme di prodotti là fuori per provare. Ma guardare fuori per uno che è ricco di minerali e progettato per il vostro tipo di pelle. Se avete la pelle grassa o secca, leggere l’etichetta sui contenitori e trovare quello più vicino alla vostra pelle.
Sarà necessario applicare secondo le istruzioni o la bottiglia.
In genere si lascia la maschera per fra dieci minuti e mezz’ora.

3. Utilizzare un purificante wipe. Senza dubbio il modo più rapido per purificare la pelle è semplicemente utilizzando un purificante viso specialista pulire. Si possono trovare diverse marche nel vostro negozio locale di droga o della farmacia. Queste salviette possono essere particolarmente buono dopo aver rimosso il make-up.
Alcune varietà di guardare fuori per includere salviette acqua di cocco e miele di Manuka salviette.
Evitare di salviettine profumate che potrebbero essere più severe sulla vostra pelle.
Se avete la pelle sensibile, cercare salviette progettati per il tipo di pelle.

4. Applicare una crema detergente. È possibile acquistare creme detergenti da voi negozio locale che lavorerà per purificare la pelle, e lavare via i batteri che si è costruito sulla vostra pelle. Come per altri prodotti di lavaggio viso c’è una grande selezione di marchi tra cui scegliere. Prendetevi il tempo per cercare uno che abbina il vostro tipo di pelle, grassa, secca, sensibile o combinazione.
Se si dispone di creme per evitare la pelle sensibili che sono alcool o a base di petrolio. [2] Non abbiate paura di provare un paio di creme diverse fino a trovare quella che funziona meglio per voi.

5. Provare un astringente. Un altro prodotto alternativo si può provare è un astringente. Anche in questo caso ci sono molte marche che producono astringenti. Questi sono particolarmente bravi a sigillare i pori, e sono i più utilizzati da chi ha la pelle grassa. Se avete la pelle secca si asciugare fuori ulteriormente e può causare irritazione. [3] Se si utilizza astringente, può essere una buona idea per seguire con una crema idratante.

6. Esfoliare la pelle. È possibile utilizzare un detergente esfoliante per contribuire a liberare la pelle dei batteri, cellule morte della pelle e le tossine. Oltre ad utilizzare una crema esfoliante comprato al supermercato, si può provare molto delicatamente lavare la pelle con un pennello asciutto. Questo è segnalato per promuovere una migliore circolazione e contribuire a eliminare le cellule morte della pelle e tossine, che potrebbero portare a pelle purificata. [4]

Metodo 2 di 4: Utilizzo di miele

Purificare la pelle rapidamente Step

1. Si consideri un trattamento al miele. Il miele ha forti proprietà antibatteriche e una lunga storia di uso come trattamento topico per malattie della pelle e ferite. Come la maggior parte rimedi naturali che non è garantito per funzionare per tutti, ma le sue qualità antibatteriche, che possono contribuire a purificare la pelle, sono senza ombra di dubbio. [5] consistenza densa di miele rende anche facile da applicare al vostro viso.

2. Favorire miele biologico. Se si decide di provare un trattamento al miele provare a scegliere miele biologico piuttosto che trasformati. Gli enzimi nel miele che sarà assorbita nella pelle sono in genere distrutte quando il miele viene elaborato. Manuka miele è considerato particolarmente potente con forti proprietà antibatteriche.
Cercare un miele di Manuka con un rating minimo di 10 UMF.
Questo è spesso commercializzato come “UMF miele di Manuka” o “attivo miele di Manuka”. [6]

3. Preparare il trattamento. Il modo più semplice per purificare la pelle con il miele è semplicemente quello di massaggiare delicatamente sul viso. Cucchiaio o versare un paio di cucchiai di miele fuori in una ciotola e poi, con le mani pulite, applicarlo a voi faccia. Lasciare agire per circa 30 minuti, prima di risciacquare fuori. [7] Se notate la vostra pelle diventa rossa o sentire qualsiasi irritazione rimozione più veloce.
Tenete d’occhio sulla vostra pelle, in particolare la prima volta che si prova.

4. Immergere una garza nel miele. Un’alternativa ad applicare il miele direttamente sul si faccia è in ammollo qualche garza o bende nel miele. [8] Honey imbevuto bende sono a volte utilizzati per aiutare a guarire le ferite, ed è possibile utilizzare le contribuiscono a purificare la pelle. [9] Una volta che la garza è ben saturi nella miele collocarli sul tuo viso.
La vischiosità del miele dovrebbe significare che si trovano sul senza problemi.
Dopo circa mezz’ora risciacquare il viso e rimuovere delicatamente la garza o bende.
Basta fare una volta o due volte alla settimana.

5. Mescolate il miele e il succo di limone. È possibile mantenere il miele come ingrediente chiave nel vostro trattamento purificante, ma mescolare con altri ingredienti per incrementare potenzialmente l’effetto. Per questo metodo spremere mezzo limone, in modo da avere il succo in una ciotola o piatto. Quindi aggiungere qualche goccia di miele (un paio di cucchiaini) al limone e mescolare in. Lavare il viso prima, e poi strofinare il composto sul viso e lasciare per circa cinque minuti. [10] Risciacquare con acqua fredda.

Il limone può essere duro sulla vostra pelle, in modo da risciacquare rapidamente se si irrita.

Purificare la pelle rapidamente Passo 7

6. Unire il miele e yogurt. È possibile creare una miscela di miele e yogurt da utilizzare come trattamento topico per contribuire a purificare la pelle. Riversa 1 cucchiaio di miele in una ciotola o un piatto. Quindi mescolare in 1 cucchiaino di yogurt. Mescolare accuratamente. Dopo aver lavato il viso e le mani, massaggiare il composto sul viso. [11] Lasciare per circa 10 o 15 minuti prima di lavare via con acqua tiepida.
Dopo aver lavato via è possibile applicare una crema idratante.
In alternativa si può provare quattro cucchiai di yogurt mescolato con due cucchiai di miele. [12]

Purificare la pelle rapidamente Passo 2

7. Utilizzare miele e cannella. Questa miscela può essere applicata prima di andare a letto e sinistra su tutta la notte. Spoon due cucchiai di miele in un piccolo piatto. Poi cadere in un cucchiaino di cannella in polvere. Mescolare insieme bene fino a formare una pasta. Una volta che hai una buona consistenza, applicarlo al vostro viso con attenzione. [13] Lasciare asciugare prima di andare a letto.
Risciacquare con acqua calda al mattino.
Un’altra opzione è solo per risciacquare dopo 30 minuti.

Metodo 3 di 4: Utilizzo di Avocado

1. Prendi un avocado biologico. Un trattamento un po ‘strano suono è quello di coprire il viso con avocado. Come per tutti i rimedi fatti in casa, la sua efficacia è discutibile. Avocado, tuttavia, hanno un sacco di antiossidanti e idratanti. Se si decide di provare questo ottenere un avocado organico quindi è esente da pesticidi o altri prodotti chimici. [14]

2. Scoop fuori l’avocado. Ora scavare la polpa di avocado dalla pelle e cadere in una piccola ciotola. Mash in su con una forchetta in modo che diventa liscia e come una pasta. È possibile aggiungere qualche goccia di acqua per aiutare il processo lungo.
È inoltre possibile aggiungere qualche goccia di succo di limone per aggiungere calcio in più per la maschera di avocado.
Ricordate che se avete il succo di limone pelle secca o sensibile potrebbe peggiorare la situazione.

3. Applicare sul viso. Dopo aver preparato la vostra avocado, pulire il viso e le mani prima di applicare la pasta per la pelle. Lasciare per tra 20 e 30 minuti, prima di risciacquare con acqua tiepida e picchiettando il viso asciutto con un asciugamano. [15]

Metodo 4 di 4: Utilizzo bianco d’uovo

1.Mescolare un bianco d’uovo maschera. Albume d’uovo sono ricchi di collagene e proteine, e può aiutare a stringere i pori, che ha effetti purificanti. Questa opzione è più consigliabile per le persone con la pelle grassa, piuttosto che a secco. Se avete la pelle secca potrebbe causare irritazione e eccessiva secchezza. Allo stesso modo se avete la pelle sensibile la vitamina A potrebbe causare sblocchi, ed è meglio parlare con il vostro dermatologo prima. [16] Per rendere la maschera appena improvvisare alcuni albumi in una ciotola.
Volete una buona consistenza schiumosa.
Modifica step

2. Applicare la maschera. Una volta che avete ottenuto gli albumi preparati, e pulito il viso e le mani, è sufficiente applicare la maschera per il viso con la punta delle dita. Massaggiare delicatamente nella tua faccia, avendo cura di evitare tutte le zone particolarmente sensibili, come ad esempio la zona intorno agli occhi.

3. Attendere prima di lavare via. Lasciare la maschera bianca uovo ad asciugare su di voi faccia. Quando si sente che si è asciugato è molto probabile che sentire la tua pelle di serraggio. [17] Ora lavare delicatamente con acqua tiepida. Assicurarsi di pulire eventuali residui e quindi applicare una crema idratante. L’albume si secca la pelle, in modo da idratante dopo aver utilizzato aiuterà reidratare la pelle.

Loading...
Load More Related Articles
  • Come Infoltire I Capelli

    Come ottenere più spessa capelli naturalmente La perdita dei capelli è un problema comune …
  • Crema Idratante Viso Uomo

    11 idratanti maschili della Non ci trovi sbagliato, è bello che la varietà di sostanze idr…
  • Macchia Gialla Sulla Pelle

    Macchia gialla sulla pelle Pelle secca anomala: potrebbe indicare mancanza anormale della …
Load More In Skin care
Comments are closed.

Check Also

Come Infoltire I Capelli

Come ottenere più spessa capelli naturalmente La perdita dei capelli è un problema comune …