Home brufoli acne Rimedi Contro I Punti Neri

Rimedi Contro I Punti Neri

7 min read
0
78

6 casa rimedi semplici per sbarazzarsi di occhiaie

penyakit-ginjal6
Qualcuno veramente ha detto che gli occhi possono dire più di mille parole. Ma se i cerchi scuri sotto gli occhi anche dare un sacco circa la vostra salute, stile di vita e di routine.

Le occhiaie possono colpire sia gli uomini e le donne. Ora ci sono molte ragioni per le occhiaie a comparire sotto i vostri occhi; dallo stress, mancanza di sonno, cambiamenti ormonali, uno stile di vita disturbato, ereditaria e molti altri. Ma se non curata in tempo, essi non solo noioso il vostro aspetto generale, può anche portare a gravi problemi di salute. Anche se prodotti chimici a base aiuta a sbarazzarsi di loro, ma poi ci sono molti che hanno una pelle estremamente sensibile e solo casa rimedi pure li possono aiutare. Elenchiamo giù alcuni rimedi semplici e fattibili in casa, che vi aiuterà a sbarazzarsi di occhiaie.

tomatoes_1

1. Pomodori: Pomodori sono un’ottima soluzione per sbarazzarsi di cerchio scuro, in quanto contribuisce naturalmente a diminuire le occhiaie e rende la pelle morbida ed elastica. Tutto quello che dovete fare è mescolare un cucchiaino di succo di pomodoro con un cucchiaino di succo di limone e applicarlo sotto i vostri occhi. Lasciate rimanga per circa 10 minuti e poi, lavare con acqua. Ripetere questo rimedio, almeno due volte al giorno. Su base giornaliera si può anche bere succo di pomodoro mescolato con un po ‘di succo di limone e foglie di menta, al fine di sbarazzarsi di occhiaie.

Raw-potatoes-for-health

2. patate grattugiate: Grattugiare qualche patata cruda ed estrarre il succo dello stesso. Ora prendete un batuffolo di cotone e immergerlo nel succo di patata. Chiudete gli occhi e mettere questi batuffoli di cotone sui vostri occhi. Assicurarsi che coprono l’intera area dei cerchi scuri sotto gli occhi e le palpebre. Lasciare agire per 10 minuti e lavare con acqua fredda.

Cold-Tea-Bags

3. bustine di tè freddo: Un’altra tecnica semplice per sbarazzarsi delle occhiaie utilizza bustine di tè freddo. Immergere una bustina di tè, preferibilmente una camomilla o bustine di tè verde in acqua. Raffreddare ponendolo in frigorifero per un po ‘. Ora, metterli sopra i vostri occhi. Utilizzare questo rimedio su base regolare per vedere una notevole differenza.

Cold-Milk

4. Il latte freddo: L’uso regolare di latte freddo anche diminuire i cerchi scuri e lenisce anche gli occhi e la pelle. Prendete un batuffolo di cotone e metterlo in una ciotola di latte freddo o acqua ghiacciata per un po ‘. Ora applicare il batuffolo di cotone assicurandosi che copra l’intero occhio con l’area interessata. Mantenere per un po ‘. Lavare acqua normale.

orange-juice

5. Succo di arancia: Un altro rimedio domestico efficace per eliminare le occhiaie è il succo d’arancia. Mescolare succo d’arancia con alcune gocce di glicerina e applicare il composto sopra le occhiaie. Non solo si è diminuire i cerchi scuri che darà anche una luce naturale per i vostri occhi.

yogaandmeditationtips
6. Yoga / Meditazione: Uno dei motivi principali che ha visto per la ricorrenza dei cerchi scuri sotto gli occhi è causa di stress, depressione e uno stile di vita frenetico. Nessuna quantità di rimedi casalinghi funzionerà se la vostra mente non è freddo e calmo. Yoga e meditazione, se praticata regolarmente non solo diminuire le vostre occhiaie anche bilanciare il corpo orologio mentre calmare la mente, corpo e anima.
Loading...
Load More Related Articles
  • Eliminare I Brufoli In Un Giorno

    Come sbarazzarsi di acne in 1 giorno Nessuno dovrebbe avere a vivere con l’acne, sop…
  • Dentifricio Contro I Brufoli

    Mettere dentifricio su un brufolo? Potreste aver sentito questo suggerimento, ma esperti d…
  • Acne Nodulo Cistica Cura

    Miglior trattamento Acne: Noduli Comprensione Il modo in cui l’acne influenza il tuo…
Load More In brufoli acne
Comments are closed.

Check Also

Eliminare I Brufoli In Un Giorno

Come sbarazzarsi di acne in 1 giorno Nessuno dovrebbe avere a vivere con l’acne, sop…