Home Cancro Rimedi Naturali Tumore

Rimedi Naturali Tumore

36 min read
0
216

10 trattamenti del cancro naturale Revealed

Circa 20 anni fa, mia madre è stato diagnosticato un cancro al seno. Questo era pazzo per la mia famiglia al momento, perché mia madre era una insegnante di ginnastica, istruttore di nuoto ed è stato sempre considerato “sano”.

Dopo la diagnosi, ha preso il consiglio dei suoi oncologi presso la Cleveland Clinic e ha subito una mastectomia e ha attraversato molti cicli di chemioterapia. Mi ricordo ancora a questo giorno di vedere i capelli di mia madre cadere e pensando che era invecchiato 10 anni in poche settimane dopo la chemio.

Grazie a Dio, dopo tutti i suoi trattamenti è stata poi diagnosticata come “cancro libero” e in buona salute. Ma, per i prossimi anni dopo la chemioterapia era peggio di quanto non fosse mai stato in vita sua e ha lottato con costipazione, candida, depressione e stanchezza cronica.

Poi, circa 9 anni dopo la sua prima diagnosi, una cosa terribile è accaduto, le fu diagnosticato un cancro di nuovo. A questo punto avevo lavorato nel campo della salute naturale e sono volato a casa, abbiamo pregato insieme, e ha parlato la strategia migliore. Ha deciso di adottare un approccio del tutto naturale con la dieta e stile di vita cambia.

diabetes-diet

Mia madre ha iniziato a seguire un piano di trattamento naturale che comprendeva succhi vegetali, alimenti probiotici, integratori amplificazione immuni, le tecniche di ridurre lo stress e la preghiera. E dopo quattro mesi il tumore sui suoi polmoni si erano ridotti in modo significativo e un anno dopo che è stato diagnosticato come cancro libero e sano. E ‘ormai passati 10 anni, la mia mamma da poco compiuto 60 anni e lei è nella migliore forma della

sua vita: sci d’acqua, correre e ancora forte.

Voglio essere chiaro che non sto affermando che ciò che abbiamo fatto con mia madre è una cura del cancro. Ma credo che queste terapie naturali utilizzati da soli o in combinazione con trattamenti medici convenzionali possono sostenere il corpo nel processo di guarigione.

Spesso mi viene chiesto, “che cosa esattamente ha fatto tua madre fare?» Qui di seguito sono alcune delle strategie naturali mia mamma seguita nella guarigione suo corpo.

La maggior parte dei trattamenti efficaci naturale del cancro

1. terapia Gerson e Juicing

HST-Sept5-e1319235717556

“… Vedo in lui uno dei geni più eminenti nella storia della medicina. Molte delle sue idee di base sono state adottate senza che il suo nome collegato con loro. Tuttavia, egli ha raggiunto più di sembrava possibile in condizioni avverse. Lascia un’eredità che comanda l’attenzione e che lo assicurerà la sua giusta collocazione. Quelli che egli ha curato sarà ora attestare la verità delle sue idee. “

Si riferiva al dottor Max Gerson, il medico americano nato tedesco che ha sviluppato uno dei trattamenti più efficaci cancro naturale oltre 90 anni fa. Coniato la “terapia Gerson,” Dr Gerson ha aiutato centinaia di pazienti affetti da cancro attivano straordinaria capacità del loro corpo di guarire se stesso raccomandando:

  • Organici, alimenti di origine vegetale
  • Succhi di frutta grezzi
  • Clisteri di caffè
  • Fegato di manzo
  • Integratori naturali
  • Nelle parole dell’Istituto Gerson,

“Con il suo approccio tutto il corpo per la guarigione, la terapia Gerson riattiva naturalmente magnifica la capacità del corpo di guarire se stesso – senza effetti collaterali dannosi. Questo è un potente, trattamento naturale rinforza il sistema immunitario del corpo di guarire il cancro, artrite, malattie cardiache, allergie, e molte altre malattie degenerative. “

Come la terapia Gerson Opere

Massimizzando i benefici nutrizionali di 15-20 chili di frutta e verdura da agricoltura biologica ogni giorno, la terapia Gerson obiettivi più importanti esigenze metaboliche nel vostro corpo.

La dieta di Gerson – Composto da mangiare solo frutta biologica, verdura e cereali germogliati antichi, la Dieta Gerson è eccezionalmente ricco di vitamine, minerali, enzimi, ed è particolarmente povera di grassi, proteine e sodio. Il programma del pasto raccomanda i malati di cancro di bere 13 bicchieri di succo di preparati al momento, mangiare tre pasti a base vegetale, e solo uno spuntino con frutta fresca per tutto il giorno. Inoltre, nel tradizionale terapia Gerson consumare crudo manzo fegato è stato consigliato dal momento che è la più nutrienti cibi densi sul pianeta ed estremamente elevata di vitamina B12.

Juicing – Secondo l’Istituto Gerson, “succo pressato Fresco di cibi crudi fornisce il modo più semplice ed efficace per fornire l’alimentazione di alta qualità.” Il protocollo lotta contro il cancro richiede per i pazienti che bevono ortaggi freschi, tra cui: crudo carota / mela e verde foglia succo di ogni giorno. Per preservare il contenuto nutrizionale, si raccomanda di essere preparati oraria con un spremiagrumi a due fasi o uno spremiagrumi masticare usato con una pressa idraulica separata. Questo aiuta a prevenire la denaturazione – quando vitamine, minerali ed enzimi vengono letteralmente distrutti – come la maggior parte juicers commerciali girano così velocemente che si riscaldano succo così tanto che sono fondamentalmente pastorizzati!

Seguendo il protocollo spremitura Gerson, i malati di cancro possono beneficiare della guarigione nutrizionale di quasi 15 chili di frutta e verdura fresca ogni giorno.

Disintossicazione – La terapia Gerson utilizza clisteri di caffè come il principale metodo di disintossicazione del corpo. Funziona aumentando il sistema nervoso parasimpatico. Per i pazienti affetti da cancro, questo può richiedere fino a cinque clisteri ogni giorno. L’importanza di mantenere il corpo privo di tossine è sollecitato da Dr. Gerson figlia Charlotte:

“Il momento in cui un paziente viene messo sulla terapia pieno, l’effetto combinato del cibo, i succhi e il farmaco provoca il sistema immunitario ad attaccare e uccidere tessuto tumorale, oltre a lavorare per irrigare le tossine accumulate dai tessuti corporei. Questo grande procedura di compensazione-out comporta il rischio di sovraccaricare e avvelenare il fegato, l’organo importantissimo di disintossicazione, che, in un malato di cancro, è destinata a essere già danneggiato e debilitato “.

Supplementi – Classificato come “biologici”, i farmaci terapeutici di origine organica che la terapia Gerson raccomanda sono:

  • La soluzione di Lugol
  • Enzimi pancreatici
  • Composti di potassio
  • L’ormone tiroideo
  • Vitamina B-12

2. Il protocollo Budwig

slika1

“Nel corso degli anni mi è stato dato un sacco di consigli diversi e, quindi quando ho sentito parlare di protocollo del dottor Budwig troppo ero molto scettico, fino a quando ho provato. Numerosi studi clinici oncologici, indipendenti pubblicati su importanti riviste mediche di tutto il mondo confermano i risultati del dottor Budwig. Oltre 40 anni fa il dottor Budwig presentato prove chiare e convincenti, che è stato confermato da centinaia di altri documenti relativi di ricerca scientifica in quanto, che gli acidi grassi essenziali sono stati al centro della risposta al problema del cancro “.

Nel 1952, il Dr. Johanna Budwig è stato il governo tedesco Esperto Senior sui lipidi e farmacologia ed è stato considerato una delle principali autorità mondiali sui grassi e oli. Durante la sua ricerca, ha scoperto che molti dei tradizionali grassi trasformati e oli idrogenati stavano distruggendo le membrane delle nostre cellule e questo ha causato le cellule malate e la tossicità.

Lo sviluppo di una dieta specifica per contrastare questo processo che causano il cancro, Dr.Budwig ha affermato di aver avuto più di un tasso di successo del 90% con il suo protocollo per un periodo di 50 anni!

Come le Budwig protocollo funziona

Quando le persone sostituiscono i grassi e gli oli mortale trattati con acidi grassi vitali insaturi / saturi, le loro cellule ricostruire e sono ringiovanito. Il dottor Budwig scoperto che il consumo di una miscela di ricotta, semi di lino, semi di lino e olio di aveva i migliori risultati.

Quando ricotta (che è ricco di proteine e di grassi saturi di zolfo) e lino (che è ad alto contenuto di acidi grassi insaturi ricchi di elettroni) sono combinate in questo modo, il vostro corpo è in grado di assorbire e assimilare questi nutrienti vitali più facile e veloce.

La mia ricetta “Oltre Budwig”

A causa dei cambiamenti in agricoltura, vi suggerisco una versione aggiornata del 21 ° secolo del protocollo Budwig, che ha incluso il seguente:

6 once. di derivati dal latte (ricotta, kefir di latte di capra o Amasai)

4 cucchiai di germogliato e terra Chia o di lino

1 cucchiaio di olio di lino

1 cucchiaino di curcuma in polvere

1/4 cucchiaino di pepe nero

Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola o frullatore e consumare 1x quotidiano.

Per maggiori informazioni, consultate il recente articolo e il video che ho postato sulla dieta Budwig per il cancro, che comprende la mia aggiunta di curcuma per massimizzare i benefici curativi di questo protocollo incredibile!

3. Proteolytic terapia enzimatica

pathogens2

Nel 1906, John Beard per primo propose che gli enzimi proteolitici pancreatici rappresentano principale difesa del corpo contro il cancro. Barba focalizzata sulla terapia con enzimi pancreatici a base di suino alte dosi e mangiare una dieta olistica per creare un ambiente interno in cui il corpo può più completamente guarire se stesso.

Relativamente sinistra tutta da scrivere per la maggior parte del 20 ° secolo, alcuni scienziati raccolto il concetto negli anni ’60, ma non è stato fino a quando Nicholas J. Gonzalez, MD ha iniziato a valutare il concetto della Cornell University Medical College nel 1981, che la gente ha iniziato a serio considerare questo approccio naturale.

L’approccio pancreatica Proteolytic Enzyme

Il sistema nervoso autonomo è composto dal simpatico (“lotta” o “volo”), sistema nervoso e autonomo (“riposo” e “digerire”) del sistema nervoso. Basando il suo protocollo off di ricerca del Dott Francesco Pottenger durante gli anni 1920 e 1930, centri di lavoro di Gonzalez su equilibrio tra questi due sistemi come sono sospettati di essere almeno una delle principali cause di cancro.

Ha scoperto che una dieta vegetariana sopprime la funzione simpatica, mentre è vero il contrario con una dieta ricca di carne. Così, dopo aver diviso i pazienti in diverse categorie in base delle loro differenze metaboliche, genetiche e fisica make-up:

Le persone con tumori epiteliali come polmone, pancreas, colon, prostata, tumori dell’utero sono prescritti una dieta in gran parte a base vegetale con un minimo di proteine animali.

Le persone con tumori a base di sangue o del sistema immunitario, come la leucemia, linfoma o myleloma sono messi su una proteina ad alto animali, dieta ricca di grassi con cibi vegetali minime a moderata.

Inoltre, questi medici consigliamo di prendere 5 grammi di enzimi proteolitici 3x al giorno a stomaco vuoto tra i pasti per ridurre l’infiammazione.

Secondo il dottor Josef Beuth, la ricerca alla base di questo protocollo è abbastanza ermetico.

“Questi studi hanno dimostrato che la terapia enzimatica sistemica diminuita significativamente neoplastica e gli effetti collaterali della terapia indotta e reclami come nausea, disturbi gastrointestinali, affaticamento, perdita di peso, e irrequietezza e ovviamente stabilizzato la qualità della vita.”

4. Vitamina C chelazione

vitamins-1471906-640x480

La terapia di chelazione utilizza prodotti chimici o composti naturali per rimuovere i metalli tossici dal corpo. La parola, “chelato”, significa aggrapparsi qualcosa, che descrivono la capacità agenti chelanti ‘a cui aggrapparsi tossine.

In generale, i medici olistici e naturopati utilizzano la terapia chelante, perché non è una “terapia approvata” ufficialmente per la maggior parte delle condizioni in medicina di oggi. Quando è impiegato nel sistema medico, tuttavia, è più comunemente usato per rimuovere i depositi di calcio dalle arterie.

In uno studio pubblicato su Biology Free Radical e medicina, terapia chelante la vitamina C è risultato essere altamente pro-ossidante dopo solo un’ora di trattamento. Questo beneficio è durato più di 16 trattamenti in assenza della supplementazione di nutrienti, oltre a fornire “effetti antiossidanti benefici a lungo termine.”

Pro-ossidazione, non è sempre buona, ma in questo caso è.

Si è scoperto che, “effetti pro-ossidanti sembrano essere responsabili della distruzione delle cellule tumorali. Questi effetti pro-ossidanti possono anche indurre sistemi antiossidanti endogeni nei tessuti normali, che offrono protezione contro insulto cancerogeno! “

Insieme con la vitamina C chelazione, che consumano più di vitamina C alimenti ricchi possono anche prevenire e combattere il cancro.

5. incenso Essential Therapy Oil

phpThumb_generated_thumbnailjpg

Consigliato dal dottor Budwig (soprattutto quando si tratta di combattere i tumori del cervello) di olio essenziale di incenso è un killer del cancro incredibilmente efficace, e prove di ricerca stanno riempiendo riviste mediche comprovanti questo. In particolare, Incenso indiano (Boswellia serrata) è stato dimostrato clinicamente ad essere un trattamento vitale per:

  • Cancro al cervello
  • Cancro al seno
  • Cancro al colon
  • Cancro al pancreas
  • Cancro alla prostata
  • Cancro allo stomaco

Secondo i ricercatori del Baylor fuori University Medical Center di Dallas, il cancro effetti di incenso uccidere sono dovuti in parte alla sua capacità di regolare la funzione cellulare epigenetica, che mette in evidenza la sua funzione a influenzare i geni per promuovere la guarigione. Gli scienziati del cancro Baylor sottolineano che questa potenza rende Boswellia serrata un valido candidato per la prevenzione e il trattamento del cancro!

Come usare l’olio di incenso per combattere il cancro:

Olio essenziale di incenso strofinare sul tuo corpo (zona del collo), 3 volte al giorno e prendere 3 gocce internamente in 8 once di acqua al giorno 3 volte.

6. probiotici alimenti e integratori

100612_640

Meglio conosciuto come “batteri buoni”, i probiotici sono microrganismi che favoriscono un equilibrio naturale nel vostro microflora intestinale. Il modo migliore per includere probiotici nella vostra dieta è nel loro stato più naturale, che comprende prodotti di latte crudo come il formaggio, kefir e yogurt.

Dal momento che l’80% del sistema immunitario si trova nel vostro intestino, ha perfettamente senso che la ricerca ha confermato la supplementazione di probiotici può arrestare la crescita del tumore. Oltre a supportare la vostra immunità alle malattie, la ricerca ha anche dimostrato che i probiotici possono migliorare la funzione digestiva e l’assorbimento di minerali come aiuto nella guarigione intestino permeabile, che contribuiscono alla prevenzione del cancro!

7. Sole e vitamina D3

vitamina_d_sole_cervello

La scienza continua a sostenere il fatto che alti livelli di cuore sano, vitamine e minerali liposolubili sono fondamentali per mantenere il corpo privo di cancro. Recentemente, vi è stato un notevole progresso per quanto riguarda il ruolo che liposolubili vitamina D3 svolge nella prevenzione del cancro.

Gli studi di ricerca stanno aumentando e sono quasi 300 studi epidemiologici, 2.500 studi di laboratorio e di un trial clinico randomizzato e controllato con placebo 2007 in doppio cieco confermano tutto!

Lo studio, pubblicato sull’American Journal of Clinical Nutrition, è veramente rivoluzionario in quanto ha valutato quasi 1.200 donne in postmenopausa per quattro anni e monitorati come 1.400-1.500 mg supplemento di calcio è andato fino a un supplemento di calcio più di 1.100 UI di vitamina D3 nella prevenzione del cancro.

I risultati sono sorprendenti. Si è scoperto che dopo un solo anno di supplementazione di vitamina D3 aggiunto, il rischio di sviluppare tutti i tipi di cancro è diminuita del 77% un incredibile! Rispetto al miglioramento 0% nel supplemento placebo e calcio solo gruppi, questo è veramente notevole!

Modo migliore per ottenere la vitamina D

Per prevenire meglio il cancro, la ricerca suggerisce che si dovrebbero integrare in modo che i livelli di vitamina D3 sono almeno 40-60 ng / ml e fino a 80 ng / ml per il cancro al seno.

Dal momento che il punto debole che si sta girando per è 50 a 70 ng / ml:

Ottimizzare vitamina D3, con 20 minuti di esposizione al sole tutti i giorni. Questo è fatto meglio 10:00-2:00 con il 40% di tutto il corpo esposta al sole.

Prendere un integratore orale contenente circa 5.000 a 10.000 UI di D3 di ogni giorno. Poiché sono liposolubili, assicurarsi che si prende con alcuni “grassi” alimenti sani che contengono olio di cocco o qualche bevanda ricca di probiotici come kefir.

Perché può essere difficile trovare un supplemento puro sul mercato, vi consiglio di trovare una formula combinazione di astaxantina, omega-3 oli di pesce con vitamina D3.

8. Curcuma e curcumina

mainImage_turmericCurcumin01-534x386

Di tutti i vari argomenti scienziati hanno affrontato per quanto riguarda la curcumina e l’inversione di malattia, il cancro (di vario tipo) è uno dei temi più accuratamente studiate.

Un certo numero di studi di laboratorio sulle cellule di cancro hanno dimostrato che la curcumina ha effetti antitumorali. Sembra di essere in grado di uccidere le cellule tumorali e impedire che più di crescere. Essa ha i migliori effetti sul cancro al seno, cancro del colon, cancro allo stomaco e le cellule del cancro della pelle.

Uno studio del 2007 americano che ha unito la curcumina con la chemioterapia per il trattamento di cellule di cancro intestinale in laboratorio hanno dimostrato che il trattamento combinato ha ucciso più cellule tumorali che da sola chemioterapia.

Studi di laboratorio hanno anche dimostrato che la curcumina interferisce con lo sviluppo del cancro, la crescita, e la diffusione. I ricercatori hanno riferito che la curcumina ha bloccato la formazione di enzimi che causano il cancro nei roditori.

Recentemente, la curcumina ha ricevuto una grande quantità di attenzione a causa della sua capacità di ridurre le dimensioni del tumore e uccidere le cellule tumorali.

Linea di fondo: curcuma funziona incredibilmente bene per aiutare il cancro fermata nelle sue tracce ed è particolarmente efficace nel trattamento del cancro al seno, cancro del colon e il cancro della pelle.

9. Ossigeno Terapia e Camera Iperbarica

centro_iprbarico_317

“Tutte le cellule normali hanno un requisito assoluto per l’ossigeno, ma le cellule tumorali possono vivere senza ossigeno – una regola senza eccezioni. “Privare una cella 35% del suo ossigeno per 48 ore e può diventare cancerose.”

Dr. Otto Warburg ha messo in chiaro che la causa principale del cancro è carenza di ossigeno, che crea uno stato acido nel corpo umano. Dr. Warburg ha anche scoperto che le cellule tumorali sono anaerobici (non respirare ossigeno) e non possono sopravvivere in presenza di elevati livelli di ossigeno, come si trova in uno stato alcalino.

Abbiamo tutti sentito che gli antiossidanti uccidono i radicali liberi nel corpo e invertire le malattie croniche che causano stress ossidativo. Questo è uno dei motivi per cui ho appena li amo nel mio mattina Blueberry Superfood tremare! Ma, è mangiare mirtilli sufficiente per curare il cancro?

Probabilmente no. Ecco perché l’integrazione con ossigeno terapia e utilizzando una camera iperbarica è estremamente utile per le persone su un regime di trattamento naturale del cancro!

Poiché la pressione dell’aria all’interno di una camera iperbarica è circa 2,5 volte superiore alla pressione normale nell’atmosfera, il sangue trasporta più ossigeno agli organi e tessuti nel corpo. Conosciuto per guarire tutto, dalle ferite infette a lesioni da radiazioni, molte persone sostengono che li ha guarito dal cancro. Non abbastanza mainstream, un numero crescente di ospedali hanno anche acquistato alcune unità per aiutare i loro pazienti.

10. Preghiera e costruzione della pace

14

Un cuore allegro è una buona medicina, ma uno spirito abbattuto inaridisce le ossa.

~ Proverbi 17:22

Oltre ai numerosi studi di ricerca che sono stati condotti sui benefici curativi di preghiera di intercessione, il mantenimento della pace mentale e un atteggiamento positivo sono assolutamente fondamentali per la prevenzione e il trattamento del cancro.

Alcune persone utilizzano tecniche orientali come il Tai Chi o che ha un atteggiamento di gratitudine, e questi sono molto efficaci nel loro diritto. I miei preferiti forme di meditazione, tuttavia, sono la preghiera, la gratitudine e la lettura della Bibbia.

Per essere liberi-cancro, qualunque sia la vostra preferenza può essere, assicuratevi che il vostro fuoco sta vivendo uno stile di vita senza stress pieno di pace e di gioia!

Terapia Bonus: Funghi amplificazione immuni

I funghi sono stati utilizzati nella medicina cinese per oltre 4.000 anni, e ricerca per quanto riguarda le specie cordycep e reishi e terapia del cancro è stato abbastanza semplice. Loro possono:

Aumentare la sopravvivenza

Ridurre i tumori

Rafforzare il sistema immunitario

E anche ridurre gli effetti collaterali della radioterapia e la chemioterapia, come nausea e perdita di capelli
Naturalmente, questi risultati tutti dipendono da quale estratti si sceglie e come concentrato sono. Alcune fonti suggeriscono anche che l’integrazione con una dose complementare di vitamina C è anche necessario.

Loading...
Load More Related Articles
  • Cancro Rene

    Che cos’è il cancro del rene? Il cancro del rene – chiamato anche il cancro re…
  • Combattere Il Cancro

    Vincere la guerra Dalla rivista Salute Per ridurre il rischio di cancro, non guardare oltr…
  • Amianto Tumore

    Cancro Amianto Tumori amianto sono causati da inalazione o ingestione di grandi quantità d…
Load More In Cancro
Comments are closed.

Check Also

Cancro Rene

Che cos’è il cancro del rene? Il cancro del rene – chiamato anche il cancro re…