Home Salute Si stanno tagliando le unghie diventando un problema scomodo?

Si stanno tagliando le unghie diventando un problema scomodo?

17 min read
0
45

L’aspetto delle vostre unghie tende a dire agli altri molto su chi sei come persona. chiodi che abitualmente vedono una manicure dire agli altri che si prendono cura di voi stessi ben curato. Unghie che sono ruvide e lacero potrebbero dire agli altri che si preoccupano molto e prendere che l’ansia fuori sulle unghie su base giornaliera. chiodi Splitting, però, vi dirà altri che hai bisogno di aiuto perché ti sei lasciato andare e smesso di prendersi cura del tutto.

E ‘davvero facile puntare la colpa per le unghie scissione in una scelta di vita specifico o carenza alimentare. Una delle prime cose, infatti, che la maggior parte delle persone quando iniziano a cercare di risolvere le unghie che sono Spalato è di mangiare di più la gelatina nella loro dieta e cominciare a prendere un integratore di ferro. Mangiare un sacco di ciliegia Jell-O e incrementare i livelli di ferro, tuttavia, non è davvero intenzione di fare un bel po ‘per le unghie che si sono divisi.

Vedete, ci sono tre motivi comuni per cui avete ottenuto unghie scissione. Ecco un suggerimento: né l’uno ha a che fare con se si preferisce mangiare budino su Jell-O come un regalo!

Il motivo più comune per i chiodi di scissione è l’esposizione di acqua

Che ci crediate o no, il motivo principale per cui le persone soffrono di unghie che si sono divisi è perché hanno messo quei chiodi in un ambiente umido e poi lasciato lì. Pensate a quanta esposizione all’acqua le unghie diventano ogni giorno. È molto probabile:

  • lavare i piatti,
  • fare un bagno o una doccia almeno 1 volta al giorno,
  • forse andare in piscina,
  • rilassarsi in una vasca calda se siete fortunati, o
  • in giro con i piedi ultra-sudati in scarpe che sono un po ‘troppo stretto.

Tutto questo funziona umidità a degradare letteralmente la struttura cellulare del vostro chiodo! Il vostro chiodo comincia a dividere perché è stato progettato un po ‘come un arco. Il più alto livello di esposizione all’umidità si verifica in genere al centro del chiodo e questo degrada l’arco del vostro chiodo al suo apice. Come le cellule iniziano a degradare, la forza del vostro chiodo inizia a degradare con esso. Alla fine, c’è solo non basta la forza fondamentale per sostenere il chiodo e che induce a dividere!

In molti casi, un po ‘meglio la cura è tutto quello che serve per riparare le unghie scissione in queste circostanze. Tagliare i bordi robusti che potrebbe prendere piede cose, proteggere la zona scissione del chiodo da ulteriori lesioni, e di essere paziente. Si può richiedere fino a 6 mesi per un chiodo a crescere pienamente dalla cuticola alla punta.

Quante volte avete dipingere le unghie?

Uno dei modi più semplici per aggiungere un tocco di colore a qualsiasi abbigliamento è quello di dipingere le unghie. modelli di unghie e colori unici anche aggiungere un tocco di personalità a ciò che il mondo vede su di te tutti i giorni e per molte donne (e anche un numero crescente di ragazzi), cambiando il loro colore delle unghie è di circa comune come cambiare in un vestito nuovo ogni mattina . E ‘solo diventato parte della routine.

Sapevate che sia smalto e per togliere lo smalto può degradare la struttura cellulare delle vostre unghie tanto quanto l’esposizione all’umidità coerente può?

La maggior parte dei dispositivi di rimozione smalto contengono anche l’acetone, che nel tempo possono rendere le vostre unghie estremamente fragili e causare loro di crack. Alternative generalmente includono alcool isopropilico, che non è duro come acetone, ma sarà ancora causare rotture durante ampiamente utilizzato nel tempo. Che si combinano con lo smalto che può anche causare le unghie diventano fragili ed è facile vedere come un chiodo sensibile potrebbe voler dividere!

Ora nessuno sta dicendo che non si deve dipingere le unghie. Non stiamo nemmeno dire che si dovrebbe ottenere unghie finte fatte invece di dipingere le unghie perché che sarebbe più sano per le unghie – il verdetto è ancora fuori su quello. Quello che stiamo dicendo è che se hai le unghie scissione in corso e si sta dipingendo regolarmente le unghie con il vostro smalto preferito, allora forse è il momento di dare quella pratica una pausa per un po ‘in modo che le unghie possono guarire.

Un’infezione fungina può anche causare le unghie per Spalato

Al di fuori di esposizione all’umidità e smalti per unghie e togliere, l’altro motivo comune per cui le unghie scissione avvengono a causa di un’infezione fungina. Questo tipo di infezione si verifica se sei riuscito a ottenere un nick nel vostro chiodo che espone il letto ungueale in un ambiente ricco di umidità che ha le spore fungine. Se hai un gap nella punta del vostro chiodo e il vostro letto ungueale, questo può anche causare un’infezione per iniziare a sviluppare se il fungo può arrivare lì.

Che cosa è un ambiente ricco di umidità che potrebbero favorire lo sviluppo di un’infezione fungina? Per la maggior parte delle persone, si tratta di una doccia pubblica o comunale o vasca da bagno che è il colpevole. Tutto quello che serve è per una persona con un’infezione fungina di fare una doccia, in combinazione con le unghie avere una sorta di esposizione al letto ungueale, per un’infezione a svilupparsi sotto le unghie. Nel corso del tempo, come il fungo si espande e cresce, perché allora è costantemente esposto a un ambiente ricco di umidità (che può solo essere indossi calze e scarpe tutti i giorni), l’unghia colpita inizierà a sollevare dalla punta o la base, laddove l’infezione inizialmente verificato.

Con abbastanza sollevamento, ci sarà troppa pressione posizionato sull’arco del vostro chiodo. Lo scenario più probabile è che l’unghia si dividerà. E ‘anche possibile che i bordi del vostro chiodo può tirare fuori dalla pelle circostante. Per un pochi sfortunati, entrambi i problemi si verificano e può diventare un problema molto doloroso davvero!

Come può un’infezione fungina può essere prevenuto?

La maggior parte delle infezioni da fungo del chiodo possono essere prevenute con pochi semplici misure proattive. Se stai prendendo una doccia in una struttura pubblica, indossare un paio di sandali o infradito quando lo si usa. Evitare il contatto con uno qualsiasi dei dispositivi al di fuori di trasformare l’acqua dentro e fuori, soprattutto se v’è acqua visibile solo seduto da qualche parte.

Nail fungo ha anche bisogno di un ambiente caldo e ricco di umidità per crescere e prosperare. Se si riesce a mantenere le unghie fresco e asciutto, potrai eliminare le condizioni che sono necessarie per l’infezione di affermarsi. Se si pensa che si potrebbe avere esposto te accidentalmente ad un’infezione fungina, fare in modo di mantenere i piedi particolarmente fresco e asciutto per un minimo di 72 ore. Anche gettare le scarpe è abbastanza di un cambiamento ambientale di kickstart la crescita dei funghi sotto le unghie!

Mangiare una dieta sana che mantiene il sistema immunitario forte può anche contribuire a mantenere un’infezione fungina a bada. Lo yogurt, aglio, avena e orzo sono tutti i grandi ripetitori del sistema immunitario che possono aiutare il vostro corpo a riconoscere e rapidamente reagire a un’infezione che sta cercando di affermarsi sotto l’unghia! Perché la circolazione dalla punta dei piedi è particolarmente debole, il sistema immunitario ha bisogno di tutto l’aiuto possibile. Si può prevedere che l’aiuto da una dieta costante che è ricca di proprietà di amplificazione immuni.

Che cosa succede se ho già Nails Splitting?

Hai un chiodo che ha diviso e già si sa che non è dall’esposizione acqua o da smalto per unghie? Poi c’è una buona possibilità che quello che hai in corso è un’infezione fungina sotto l’unghia. Per la pace della mente, si potrebbe desiderare di fissare un appuntamento con il medico solo per parlare del problema, ma per la maggior parte delle persone, trattare l’infezione diventa un desiderio primario.

Se stai cercando per il trattamento di un’infezione fungina che ha causato le unghie scissione, ci sono una serie di percorsi che si può andare. Si potrebbe chiedere al vostro medico per una prescrizione di farmaci. Si potrebbe prendere qualcosa come Tinactin da banco in farmacia. Il problema di questi, tuttavia, è che può prendere loro molto tempo per essere efficace a curare l’infezione.

Si può richiedere fino a 18 mesi di tempo per uccidere il fungo del chiodo utilizzando questi metodi.

Sono efficaci? Certo che lo sono! Ma vuoi veramente aspettare oltre un anno per le unghie per iniziare se stessi di guarigione? Ecco perché c’è ClearNail Pro + . Si tratta di un sistema facile da usare, in grado di chiarire un’infezione delle unghie in settimane invece di anni.

Se sei pronto a sbarazzarsi del vostro unghie scissione, allora è il momento di provare ClearNail Pro +. Dimenticare il dolore e l’imbarazzo che le unghie dividere comunicare agli altri.

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Salute
Comments are closed.

Check Also

Definizione, tipi e cause del ginocchio

QUALI SONO GINOCCHIERE? chiunque avereferiti ginocchio almeno una volta nella loro vita sa…