Home Salute Segni naturopatiche per verificare la salute

Segni naturopatiche per verificare la salute

11 min read
0
76
Segni naturopatiche per verificare la salute
Quando si va a vedere un naturopata, prevedete di solito rispondere a unsacco di domande riguardanti il tuo stato di salute, dieta, stile di vita equelle divertenti soggetti quali abitudini intestinali e solo quante volte algiorno cacca! In discussione è il fondamento di una consulenzanaturopatica. Rispetto alla maggior parte dei medici esercitantesi generale,naturopati desidera trascorrere del tempo con te, imparare tutto su di te eottenere tutta la storia prima di fare una raccomandazione circa la direzionedel trattamento. Ma c’è un secondo livello per la Fondazione diinterrogatorio. Naturopati utilizzano il tempo che dobbiamo osservare te,meteo sapete esso o non e contribuire a mettere insieme quello che stadicendo in realtà il corpo.
Ok, non ottiene fuori tutti i brividi. Abbiamo non peer a voi attraverso unafessura nella porta mentre stai compilando i form o nulla. Ci basta prendereil tempo di guardarti, davvero ti guardano mentre parliamo. E che cicrediate o no, questi semplici segni naturopatici sono spesso evidenti dapochi metri di distanza nella conversazione generale. A volte ci potremmochiedere che guardare meglio certe zone, come le unghie, la lingua oall’interno delle vostre palpebre, ma spesso i segni sono abbastanza chiaronon per chiederti di ficcare la tua lingua. Qui ci sono alcuni semplici segniche guardiamo, cosa significano e direzione così si può andare a controllarlia casa da soli!

Unghie macchie

Molte persone conoscono questo uno! Macchie bianche sulle unghie sonotradizionalmente pensati per rappresentare la mancanza di zinco. Io hosentito che dire che macchie bianche sul dito pollice e puntatore indicanocarenza di calcio, mentre le macchie bianche sul dito medio, anello e pinkyindicano la mancanza di zinco. Questa è solo una firma, naturopatisolitamente fare domande per quanto riguarda il tempo di guarigione edieta per rendere sicuro che la mancanza di zinco è un fattore per voi. Essipossono anche chiedere a prendere un test di tally di zinco, la prova dove sitiene il zinco liquido in bocca e descrivere il gusto. Un gusto di falloimmediato è quello che vuoi, dolce o molto lieve gusto significa che sonocarenti di zinco. Ma fondamentalmente, unghie sane non dovrebbero averemacchie.

Salute delle gengive

Dopo la spazzolatura o il filo interdentale può essere un segno di mancanzadi bioflavaniod e di vitamina C, sanguinamento delle gengive. L’occasionaletraccia di sangue, se sei stato un po ‘ ruvido con il filo interdentale ècomprensibile, ma il sangue nel vostro dentifricio schiuma dopo il regolarespazzolatura o filo interdentale indica a naturopati che tuoi capillari sonodeboli, che richiedono i cofattori per la struttura sana, in particolare divitamina c. Questo può anche essere un segno di malattia delle gengive,quindi se si soffre di questo problema e un buon corso di vitamina C nonaiuta, è saggio indagare ulteriormente questo con il vostro dentista olistico.

Lingua segni

In molte culture tradizionali, lo stato della tua lingua è spesso di interesse epuò dare una visione più approfondita il funzionamento del vostro apparatodigerente. In naturopatia occidentale solitamente guardiamo il rivestimentosulla lingua e la smerlatura dove la lingua incontra i denti.
La lingua dovrebbe avere un bel cappotto pulito di bianco, non troppospessa, non troppo sottile. Non incrinati o colorato. La lingua stessa nondeve essere troppo grassa o troppo rossa, e la punta non deve esserenotevolmente più rossa rispetto al resto della lingua. Se la lingua ha unrivestimento diverso da questo o uno di questi altri sintomi, può indicaredisfunzione digestiva come acido cloridrico basso, tossicità, infezione,carenza di minerali o malattia cardio-vascolare anche.
Un marchi smerlato lingua-denti dove la lingua preme contro i denti sullato, indica disfunzione del fegato. Questo smerlatura rimane dopo che lalingua ha stata colpita fuori per ispezione. Disintossicazione e sostegno del fegato deve essere considerato in questo scenario.

Occhiaie

Molte persone pensano che cerchi scuri sotto gli occhi significanosemplicemente che sei stanco. , questo può essere il caso, ma se aveteocchiaie costante e dormire abbastanza (7 ore a notte), può essere un segnodi disfunzione surrenalica, intolleranze o allergie.
Sembrano sempre notare allergia correlati cerchi in bambini in giovane età.Infatti i pensieri che primavera in mente subito sono “allergia bambino,toglierli senza glutine e latticini.” Questo può essere evidente in bambiniche vedo camminare per la strada. Quando sai che stai cercando diventamolto facile da individuare. Questi bambini spesso hanno bassa vitalità, nasisniffly e si ammalano un po. Questi segni più certamente montareun’immagine allergenici.
Negli adulti troppo, occhiaie possono significare allergie e intolleranze, mapossono anche indicare ipotiroidismo attività surrenalica. Questo è dovel’interrogatorio diventa inestimabile. Un paio di domande veloci e diventeràchiari se la causa dei cerchi siano più probabile che sia da elementi nelladieta, o ghiandole surrenali che sono gridando aiuto.

Mucose pallide

Le mucose del tuo coperchi occhio interiore, labbra e gengive può dare unabuona indicazione sul vostro stato di ferro. Se avete molto pallido mucoseche sembrano vagamente rosa al quasi bianchi, naturopati sospetteràsolitamente deficit. Vostra palpebra interna dovrebbe essere un bel sanorosato-rosso.
Tuoi palmi e polpastrelli troppo dovrebbero essere un sano rosso-rosato. Ilcolore dovrebbe sparire dalle vostre punte della barretta quando premuto epoi inondare rapidamente indietro. Quando si diffuse la mano vastadovrebbe ancora essere in grado di vedere le linee del palmo in rosso,mentre il resto della mano va pallido.

Alunni

La pupilla nera nel tuo occhio può dirci molto sul vostro stato di salutementale. No, non ci può dire se sei mentale, ma piuttosto come stressati èsistema nervoso. Persone che soffrono di uno stress acuto come unascadenza sul lavoro o uni, volontà spesso hanno piccoli alunni, mentre nellepersone dove lo stress ha trascinato a lungo e il loro sistema nervoso hasofferto di conseguenza, sono spesso visti con ‘spente’ e grandi pupille. Semai visto un paziente con enormi pupille sempre sapere che qualchesupporto serio sistema nervoso deve accadere al fine di ottenere il pazientea sentirsi meglio.
Loading...
Load More Related Articles
Load More In Salute
Comments are closed.

Check Also

Definizione, tipi e cause del ginocchio

QUALI SONO GINOCCHIERE? chiunque avereferiti ginocchio almeno una volta nella loro vita sa…