Home Gravidanza Sintomi Gravidanza

Sintomi Gravidanza

9 min read
0
83
Per la maggior parte delle donne, in particolare per coloro che non sono in programma una gravidanza, la settimana si passa senza rendersi conto che sono in stato di gravidanza. Anche settimana 2 può passare inosservato. Un sacco di cicli mensili delle donne sono variabili, quindi la maggior parte delle donne che assumono quando il loro ciclo mestruale mensile è in ritardo, è solo che – in ritardo.
Non ci sono immediati evidenti sintomi di gravidanza durante la prima settimana, ma ci sono segni come affaticamento, perdita di interesse nelle cose, sbalzi d’umore, e la costante necessità di urinare. Tuttavia, la maggior parte delle donne attribuiscono questi sintomi di sindrome premestruale, piuttosto che assumere sono incinta.Il ciclo mestruale dura per circa 28 giorni, anche se può essere il più breve 24 giorni o fino a 35. Si inizia quando un ovulo lascia l’ovaio e viaggia nelle tube di Falloppio, dove è incontrato da parte dello spermatozoo e fecondato. Da lì l’uovo fecondato viaggia attraverso le tube di Falloppio e nell’utero, in cui si verifica l’impianto.
 Alcune persone speculano una donna non è davvero in stato di gravidanza durante la prima settimana di gravidanza, dal momento che la fecondazione avviene durante la seconda settimana. Questo è il motivo principale per cui così tante gravidanze passare inosservate durante la prima settimana.
Cambiamenti nel vostro corpo a 1 settimana di gravidanzaAnche in questo caso, senza i cambiamenti fisici evidenti si svolgono durante la prima settimana, anche se molti cambiamenti interni stanno accadendo. I sintomi più comuni includono problemi digestivi come il gas, costipazione, tensione mammaria, stanchezza, sbalzi d’umore, la malattia di mattina, e cambiamenti ormonali.Questi sintomi variano da donna a donna, e la maggior parte delle donne non si sentono tali modifiche fino a dopo la seconda settimana. I medici consigliano che la prima settimana di gravidanza è il suo “uscire di prigione settimana libero.” Se la vostra dieta non è perfetta, o se si ha un bicchiere di vino a cena, la gravidanza non è probabilità di essere colpiti in modo significativo.
Il vostro sviluppo del bambinoDurante la prima settimana di gravidanza non c’è maggiore sviluppo del bambino, diverso l’uovo lasciando l’ovaio e viaggiare per le tube di Falloppio. Tu non sei realmente incinta in questo momento, dato che il concepimento stesso non avviene fino a circa due settimane dopo il termine del periodo. Eppure, questa settimana è incluso nel calendario di gravidanza per aiutare il medico calcolare il primo giorno del tuo ultimo ciclo mestruale mensile. E ‘da questo giorno che si calcola il ciclo di nove mesi (o 40 settimane in termini medici), e la vostra (data di scadenza prevista) EDD è determinata.

Una volta che l’ovulo è fecondato, le cellule iniziano a dividersi nei prossimi sette-dieci giorni. Durante la prima settimana il “baby” è chiamato blastocisti. È possibile rompere la blastocisti in due parti – la parte esterna di questa blastocito diventerà la placenta, e la parte interna sarà l’embrione durante la seconda settimana di gravidanza. Se più di un uovo fecondato viene rilasciato e, più zigoti possono formare. Gli zigoti hanno 46 cromosomi, un numero uguale da ciascun genitore, e cromosomi hanno il materiale genetico in loro che determinano il sesso del bambino, colore dei capelli, le caratteristiche, il colore della pelle, l’altezza e il colore degli occhi.

 Gravidanza settimana 1 Suggerimenti

Se avete intenzione di rimanere incinta, la prima settimana sarà uno di gioia e di attesa. Se siete stati monitorando la giornata temperatura corporea basale, vedrete che la vostra temperatura rimane elevata oltre giorno 16 della fase luteale (dopo l’ovulazione). Questo è il primo segno fisiologico che sei incinta. Prendete questo tempo di contattare il vostro ostetrico per fissare un appuntamento, e cambiare le abitudini alimentari e fisiche se non l’avete già fatto. Se si prende il farmaco e non l’hai già discusso con il medico, questo è il momento di rivolgersi al proprio medico e fare domande, come ad esempio se va bene a continuare l’uso del farmaco per tutta la gravidanza, o se avete bisogno di cambiare o di lasciare il tuo farmaci tutti insieme. Inoltre, se non l’hai già fatto, si può cominciare a prendere vitamine e minerali come l’acido folico.

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Gravidanza
Comments are closed.

Check Also

Melograno In Gravidanza

Melograno per le donne incinte Melograni possono essere un sano aggiunta ad una dieta grav…