Home Foot Fungus Ho le unghie dei piedi di spessore – che cosa significa?

Ho le unghie dei piedi di spessore – che cosa significa?

22 min read
0
74
laser treatment on a womans foot

Avete notato che uno o più dei vostri unghie dei piedi sono diventati più spesso di altri tuoi chiodi, o stanno diventando sempre più difficile da tagliare? Come qualcuno che è stato attraverso questo me stesso, io sono qui per fornirvi tutte le informazioni necessarie, da ciò che può causare le unghie dei piedi per addensare, come la cura per e trattare la condizione e suggerimenti per evitare che si ripetano.

Le cause

Ci sono una serie di ragioni diverse che questo potrebbe accadere, con quello più comune è un’infezione fungina chiodo – il termine medico per questo essere  onicomicosi . Quasi il 10% della popolazione adulta nella maggior parte dei paesi occidentali (tra cui 35 milioni di americani) hanno un’infezione fungina chiodo su uno o più dei loro unghie dei piedi, ed è la causa di circa la metà di tutte le questioni relative unghie.

Altro che un’infezione fungina chiodo, unghie dei piedi spessi possono anche essere causati da un trauma al chiodo, che ha il nome medico di  Onychauxis . Questo non significa necessariamente che essa ha avuto qualcosa di pesante cadere su di esso, o che il vostro piede è stato calpestato, in quanto può essere causato anche da cose come le scarpe scarsamente attrezzate che causano il chiodo a sfregare contro la scarpa più volte.

Un’altra causa di unghie ispessite potrebbe essere una condizione medica, come il diabete. Uno degli effetti collaterali del diabete è cattiva circolazione del sangue, in particolare agli arti inferiori. Come risultato dei poveri flusso di sangue alle dita dei piedi, la pelle e le unghie non ricevono i nutrienti necessari per crescere bene. La psoriasi è un’altra condizione medica che può causare unghie per addensare, ed è tipicamente caratterizzata da zone di pelle rossa, ha sollevato e traballante che possono apparire come squame. Questa condizione può causare il dito e unghie dei piedi di esporre sezioni di pitting, la crescita addensato o contorni irregolari unghie.

Infine, come l’età, la circolazione del sangue inizia a diminuire, che può causare gli stessi risultati come descritto sopra per le persone con diabete.

Diagnosi

Se le unghie ispessite sono causati da un’infezione fungina, ci sarà anche una decolorazione del chiodo, allo stesso tempo, tipicamente un / colore biancastro giallognolo anche se può anche diventare verde o nero. Si può inoltre notare che le unghie sono fragili, che possono avere creste in loro e potrebbero essere anche piuttosto sensibile o doloroso quando sono toccati o quando si tenta di tagliarli.

Un altro buon segno che le unghie ispessite possono essere stati causati da un’infezione fungina chiodo è se ha avuto recentemente un caso di afta / tinea d’atleta. Il fungo che è responsabile di infezione del piede di un atleta è lo stesso ceppo che ama erodere le unghie dei piedi e provoca sgradevoli unghie dei piedi di spessore.

Se la vostra unghia ispessita è stato causato da un improvviso trauma impatto, si può notare che questo è solo un piccolo (o grande) bump il chiodo che sta crescendo fuori norma, con una sezione in cerca più regolare di smalto per crescere sia sopra che sotto di esso.

Se siete sicuri se si dispone di un’infezione fungina chiodo, mi sento di raccomandare che parli con il medico o il farmacista per avere un parere professionale.

Trattamento

La correttezza corso di trattamento per le unghie dei piedi ispessite è davvero dipende dalla causa sottostante.

Per tutti i casi di unghie ispessite, un po ‘attento lavoro con frese per unghie e una lima per unghie può aiutare a ridurre lo spessore delle vostre unghie e assistere con la comparsa – anche se non si sente a proprio agio con fare da soli, un podologo può anche fare questo per te. La maggior parte avrà anche uno strumento meccanico per macinare le vostre unghie di spessore, che può essere più veloce e meno doloroso rispetto all’utilizzo di una lima per unghie a casa. Anche se questo può migliorare l’aspetto delle vostre unghie, non risolvere eventuali problemi sottostanti.

Se si dispone di un’infezione fungina, è necessario essere molto attenti quando si tagliano le unghie, in quanto potrebbero diviso in due, perché possono diventare molto fragile. Ammollo i piedi in acqua calda prima di tagliare le unghie possono aiutare a prevenire questo ammorbidendo le unghie e rendendoli più facili da tagliare. Assicurarsi di pulire qualsiasi strumento che si utilizza con il 70% di alcool isopropilico per prevenire la diffusione dell’infezione ad altri tuoi unghie dei piedi / le unghie o le unghie reinfettare in futuro.

Se si dispone di un’infezione fungina dell’unghia del piede, poi ci sono una serie di diversi trattamenti disponibili, che variano nel prezzo, l’efficacia e la gamma di effetti collaterali che vengono con questi farmaci. Queste vanno da creme antimicotiche o spray, trattamento laser o farmaci per via orale.

Over The Counter topici antifungini creme e spray

Ci sono una vasta gamma di creme antifungini topici e spray sul mercato che sono progettati per trattare il fungo dell’unghia del piede. Questi comprendono oltre il contatore prodotti come Loceryl® e Penlac® che possono essere molto costosi da acquistare e sono disponibili solo in farmacia, e che in genere hanno alcuni effetti collaterali tra cui una sensazione di “bruciore”, che alcuni utenti l’esperienza quando si applicano questi prodotti ai loro unghie dei piedi .

V’è un secondo gruppo di antimicotici topici che sono progettati utilizzando una combinazione di tutti gli ingredienti naturali e comprendono anche uno spray orale che aiuta a combattere l’infezione su due fronti. Perché sono fatti da prodotti naturali, non ci sono effetti collaterali brutto pur rimanendo molto efficace. Discuteremo loro più avanti in questo articolo.

Prescrizione farmaci per via orale

Ci sono diversi farmaci di prescrizione per via orale per le unghie dei piedi fungine, tra cui Lamasil®, Sporanox® e Diflucan®. Questi farmaci sono progettati per essere assunto per via orale, viaggiano attraverso il flusso sanguigno e raggiungono la matrice ungueale. La matrice dell’unghia è dove il vostro unghia cresce da, e così questi farmaci sono progettati per trattare l’infezione fungina chiodo dall’interno del vostro corpo.

Sono molto potente, e come risultato, ci sono una serie di effetti collaterali di tali farmaci, nonché vari farmaci che non possono essere combinati con. Ancora più importante, possono causare problemi al fegato – il che significa che è necessario disporre di test di funzionalità epatica prima, durante e dopo il ciclo di trattamento. Questo significa che non sono adatti per tutte le persone che hanno infezioni dell’unghia del piede fungine.

Mentre ho pensato di fare un secondo tentativo di ottenere una prescrizione per queste pillole (la prima volta, il laboratorio non erano in grado di crescere qualsiasi cosa, da ritagli dell’unghia del piede che il mio medico ha preso), sono davvero un tipo di “ultima istanza” di cosa e gli effetti collaterali sono piuttosto male.

Il trattamento laser per le unghie dei piedi fungine

trattamento laser su un piede womans
Medico, facendo un trattamento laser su un piede womans mira la pelle intorno al chiodo dell’alluce per resurfacing frazionale della pelle sfregiata o invecchiato per un look giovane sano

L’ultima generazione di opzioni di trattamento per le infezioni dell’unghia del piede fungine che ognuno sta parlando è utilizzando laser medici speciali. La premessa di base dietro il trattamento laser è che il fungo che infetta l’unghie tende a morire quando esposto al calore, in modo che il laser è progettato per riscaldare l’unghia, letto ungueale e matrice ungueale (dove l’unghia cresce da), compreso tra 104 ° F-140 ° F (40 ° C-60 ° C).

Ci sono stati alcuni studi pubblicati usando campioni di piccole dimensioni che suggeriscono che questo trattamento è efficace, ma le dimensioni del campione non sono abbastanza grandi per essere clinicamente rilevante.

I due aspetti negativi per mezzo del laser per il trattamento di fungo dell’unghia del piede sono il costo e il fattore dolore. Attualmente, il trattamento laser costa circa $ 800 per una sessione di un’ora, e la maggior parte delle persone avranno bisogno di 3-4 sedute per vedere eventuali segni reali di trattamento efficace. Questa spesa non è coperto da assicurazione sanitaria, che significa che è necessario pagare l’intero costo di questo trattamento.

In secondo luogo, è molto doloroso. La procedura laser richiede il podologo per riscaldare la punta del piede fino a 104 ° C-140 ° C al fine di uccidere il fungo – e questo può ottenere molto doloroso, parlando per esperienza personale. Mi capita spesso dovuto chiedere il mio podologo per mettere in pausa per qualche istante, perché stava diventando troppo doloroso. V’è anche una sensazione di “bruciato” nelle dita dei piedi per un giorno o due dopo, pure, che può fornire un certo disagio quando si cammina.

casa rimedi naturali

Ci sono un certo numero di casa rimedi naturali che sono stati sbandierati in giro per anni che stanno trovando la loro strada su internet come cure per il fungo dell’unghia del piede.

Questi includono i vari articoli per la casa che sono suggerite per essere in grado di uccidere il fungo per vari motivi, tra cui ammollo i piedi in un bagno di collutorio Listerine, aceto o candeggina mescolata con acqua a varie concentrazioni, e vari oli essenziali come l’olio di arancia o di tea tree olio, applicato direttamente sull’unghia. Alcune persone suggeriscono anche urinare sulle loro punte è stato in grado di curare il loro caso di fungo dell’unghia del piede – ma che non era qualcosa che ero disposto a provare. 🙂

Ho creato una  pagina su questo sito dedicato a questi rimedi casalinghi . Personalmente, ho provato il Vicks VapoRub e bagni di aceto / acqua senza un vero successo.

Il mio consiglio personale

Come accennato in precedenza, c’è una nuova generazione di prodotti al banco che estremamente efficace.

Ci sono diversi prodotti in questo spazio, anche se quello che ho scelto di provare era  ClearNail Pro + . Ho apprezzato il fatto che ho potuto acquistare online, il che significa che non ho bisogno di discutere la mia fungo dell’unghia del piede con un’altra persona presso il negozio locale di droga e trattare con quello sguardo a giudicare dalle assistenti negozio che ti sembra sempre di ottenere quando ricordare che si dispone di fungo dell’unghia del piede.

Come con qualsiasi piano di trattamento, è necessario attenersi a esso meticolosamente per garantire che si ottiene i risultati desiderati – più o meno come si farebbe per qualsiasi programma di dieta o esercizio fisico. Ciò significa assicurare che si applica la ClearNail Pro + al chiodo in base alle istruzioni. Ho impostato gli allarmi sul mio cellulare per ricordare a me stesso di mettere la soluzione chiodo su.

Dato quanto tempo avevo avuto il mio caso di fungo dell’unghia del piede, e quanto male è stato, sapevo che non aveva intenzione di andare via velocemente e sarebbe necessario un po ‘più di tempo. Tuttavia, dopo circa due mesi, avevo iniziato a vedere qualche nuovo chiodo chiaro che cresce attraverso. E dopo circa quattro mesi, la mia unghia sembrava per lo più in buona salute. Ho totalmente riesce adesso, ma ho deciso di continuare ad usare una volta alla settimana come misura preventiva, per evitare ogni possibilità di un’infezione ripetizione.

Quindi, se hai evitato la spiaggia per paura della gente di essere disgustati dai vostri antiestetiche ingiallite, friabile, le unghie dei piedi di spessore – o semplicemente si vuole essere in grado di indossare sandali questa estate, quindi mi raccomando ClearNail Pro +. E ‘l’unico prodotto che in realtà è riuscito a chiarire il mio fungo dell’unghia del piede.

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Foot Fungus
Comments are closed.

Check Also

Qual è il miglior trattamento del fungo toenail?

Avete spessore, unghie ingiallite che hai in ammollo nella vasca da bagno solo per ritagli…