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Tipi Di Meditazione

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Tipi di meditazione

I diversi tipi di meditazione aiutano a mantenere il vostro corpo e la mente sana. Pratiche meditative sono esistiti per secoli e dopo l’ultimo paio di decenni, l’uso della meditazione è aumentato a causa della crescita di interesse per l’insegnamento delle culture orientali e lo stress e l’ansia della vita moderna.

Accanto a una pratica per la crescita spirituale o un modo per illuminismo, persone anche usare la meditazione con scopi specifici, quali:

meditazione per l’ansia

meditazione per alleviare il dolore

I diversi tipi di tecniche di meditazione che si sono evoluti da Induismo, Cristianesimo, Buddismo e possono essere classificati in cinque categorie:

  • Concentrazione
  • Meditazione riflettente
  • Mindfulness Meditation
  • Meditazione Heart-Centered
  • La meditazione creativa
  • Meditazione Concentrazione

La concentrazione è al centro di tutti i tipi di meditazione, ma in alcune tecniche, il focus è soprattutto sulla concentrazione costruzione. Perché la concentrazione così importante?

Questo perché al fine di ottenere i frutti della meditazione, è necessario allenare la mente a concentrarsi e concentrarsi su un oggetto o il nulla, che è quello di tagliare tutte le distrazioni. In questo modo la vostra mente di essere calma e risvegliare oltre il pensiero elaborazione e anche oltre il vostro senso di sé. Una volta che si tiene questo punto di vista della consapevolezza, si può utilizzare per il vostro benessere e per il bene più grande. E ‘più corretto dire che colpisce positivamente tutti gli esseri, lei compreso.

Ci sono diversi tipi di tecniche di meditazione nella categoria concentrazione meditazione che possono aiutare a superare le distrazioni all’interno e all’esterno la vostra mente e sostenere la concentrazione mentale. I diversi tipi di tecniche che vi aiuteranno a ottenere la concentrazione sono:

  • Meditazione zen
  • Meditazione Trascendentale
  • Om meditazione
  • Brillare meditazione o Samadhi
  • Chakra Meditazione
  • Meditazione riflettente

Meditazione riflessiva è anche conosciuto come meditazione analitica e si riferisce al pensiero disciplinato. Per praticare con successo meditazione riflessiva, è necessario scegliere una domanda, tema o un argomento e mettere a fuoco la vostra analisi o riflessione su di essa. Inizialmente, i vostri pensieri possono vagare per altri argomenti, ma allora avete bisogno di allenare la mente a tornare al tema in questione. Per fare questo, è necessario imparare la concentrazione di meditazione prima.

Come si pratica ogni giorno, la vostra mente sarà più in controllo e non vagare fuori. Si tratta di uno dei più importanti tipi di meditazione e è considerato di avere un effetto calmante sulla mente. Stimola potere trasformativo e vi fornisce con grande convinzione e la forza per cambiare il corso della vostra vita.

Ci sono diversi tipi di domande o idee riflettenti che è possibile concentrarsi su, come ad esempio:

Chi sono io?
Qual è il vero scopo della mia vita?
Qual è il mio ruolo in questo universo?
Come posso contribuire a rimuovere le sofferenze degli altri?

Mindfulness Meditation

Meditazione di consapevolezza è uno dei più potenti e alternative tecniche di meditazione, che pone l’accento sulla coltivazione altamente ricettivo attenzione consapevole verso qualsiasi azione o oggetti all’interno vostra sfera di influenza.

Meditazione di consapevolezza è uno dei tipi di meditazione importanti che ti aiuta a imparare una cosa semplice: prestare attenzione o essere “consapevoli”. Questo tipo di meditazione è nota per fornire sollievo dal dolore e aiutare per chi soffre di ansia e depressione. Ci sono diversi tipi di tecniche di questa categoria che si possono praticare, come:

  • Meditazione Vipassana – leggi quello che Olga scrive su di esso!
  • Meditazione profonda respirazione
  • Meditazione scansione del corpo
  • Visualizzazione meditazione
  • Il respiro consapevole
  • Mangiare memori
  • Meditazione seduta
  • Meditazione Walking
  • Meditazione Heart-Centered

Meditazione cuore centrato vi aiuterà a rilasciare tutte le tue paure e tristezze e fare il bagno nello splendore di amorevole gentilezza e compassione. E ‘anche conosciuta come la meditazione chakra del cuore. Praticare questa meditazione per un periodo di tempo vi aiuterà a guarire il vostro cuore e quella degli altri.

Questa tecnica di meditazione aiuta ad aprire il chakra del cuore e rimuove qualsiasi energia negativa che esiste. Per praticare questa tecnica di meditazione, scegliete un posto tranquillo, impostare la giusta postura e attenzione per la zona del cuore, mentre inspirando ed espirando lentamente ma senza intoppi. È inoltre possibile collegare il vostro cuore al cuore di un insegnante o una persona si sente che è compassionevole. Questo è considerato come uno dei tipi importanti di tecniche di meditazione.

La meditazione creativa o visualizzazione

Un diverso tipo di tecnica di meditazione, questa forma di meditazione vi permetterà di coltivare coscientemente così come rafforzare diverse qualità della vostra mente. Essa si concentra sulla qualità di rafforzamento, come l’apprezzamento, la gioia, la compassione, la pazienza, empatia, amore, gratitudine, compassione, umiltà, coraggio, e la tenerezza, tra gli altri.

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