Home Salute Semplice rimedi domestici per il fungo del toenail

Semplice rimedi domestici per il fungo del toenail

25 min read
0
94
Toenail-Fungus

Onicomicosi , che è il termine medico per il comune infezione fungina dell’unghia del piede, è un problema che molte persone affrontano oggi. La metà di tutte le infezioni fungine delle unghie sono di questo fungo. A volte si tratta di un problema che non genera alcun segno o sintomo fastidiosi, quindi è lasciata non trattata. Se si dispone di ingiallimento dell’unghia, un chiodo che è più spessa del normale, screpolature, peeling, gonfiore, arrossamento o intorno al tuo letto ungueale, poi c’è una buona probabilità che avete fungo dell’unghia del piede.

Candida e dermatofiti possono anche causare sintomi simili quando creano un’infezione pure.

Questa è la cattiva notizia. Ora ecco la buona notizia. Ci sono diversi rimedi domestici semplici per fungo dell’unghia del piede che possono aiutare a sbarazzarsi di quel fastidioso problema in appena 2-3 settimane. La maggior parte delle infezioni fungine delle unghie dei piedi sono una completamente curabile e richiede solo pochi minuti della vostra giornata.

Quale di questi rimedi casalinghi per fungo dell’unghia del piede potrebbe funzionare per voi? Diamo un’occhiata.

# 1. Aceto Incolla

L’aceto ha un pH leggermente acido, che le permette di ottenere sotto l’unghia e attaccare il fungo che sta causando i problemi che vedete. Si potrebbe sprecare 30 minuti del vostro tempo su un unghia ammollo in una soluzione che è in parti uguali di acqua per l’aceto, ma c’è un modo migliore. Creare una pasta aceto invece.

Ecco ciò che si fa. Mescolare qualsiasi tipo di farina con il vostro tipo preferito di aceto. E ‘come fare pasta con farina e acqua dai vostri giorni di scuola elementare, ma con una consistenza più spessa. Si vuole la miscela per essere liscia e di spessore, non sottile e naso.

Applicare la pasta aceto per tutte le vostre unghie colpite. Se pensate di avere il piede d’atleta, quindi applicare la pasta per quei punti pure. Poi avvolgere il piede con cellophane trasparente in modo dalla pasta non gocciola da nessuna parte. È possibile lasciare la pasta su tutto il giorno se lo si desidera, per 30 minuti, o qualunque tempo vi si addice meglio. Tocca a voi.

Una volta che i vostri piedi sono avvolti, si può quindi andare circa l’attività della vostra giornata.

# 2. Olio dell’albero del tè

Ci sono diversi prodotti che contengono olio di tea tree, che aiuterà anche a capire l’infezione fungo dell’unghia del piede per voi in un tempo relativamente breve lasso di tempo. Lozioni, balsami e creme tendono a funzionare al meglio. Se lo trovate come un olio essenziale, che sarà anche lavorare.

Applicare la lozione, balsamo, crema o come diretto.

Se avete l’olio essenziale, quindi è possibile applicarlo a un batuffolo di cotone e quindi tenere contro i chiodi colpite per un massimo di 10 minuti. È possibile nastro il cotone per il chiodo in modo che rimanga coperto come si va sulla vostra giornata.

È anche possibile mescolare l’olio di cocco o in olio d’oliva con bicarbonato di sodio e poi strofinare le unghie dei piedi con un nuovo spazzolino da denti.

Ripetendo questo metodo 2-3 volte al giorno di solito fornire i migliori risultati. Per ingiallimento grave o fessurazioni che non è doloroso, 4-5 volte al giorno possono essere necessari per i primi 7-14 giorni di trattamento.

# 3. Bicarbonato di sodio con perossido di idrogeno

E ‘una combinazione che aiuta a rendere i denti più bianchi e le unghie dei piedi più rosa. Mescolare una piccola quantità di bicarbonato di sodio [1 cucchiaio] con perossido di idrogeno [2 cucchiai] per imbastire. Applicare direttamente al chiodo colpite, concentrandosi sui bordi e il letto ungueale se esposti.

Si può vedere la pasta comincia a bollire dopo l’applicazione. Questo è normale quando ci sono batteri e funghi vengono uccise da questa applicazione.

Questa pasta può essere coperto se lo si desidera, ma a differenza della pasta aceto, che sarà efficace solo per un massimo di 30 minuti alla volta. È possibile applicare questa pasta per tutto il giorno, se lo si desidera, ma fare così almeno 3-4 volte fino a quando si inizia a vedere i risultati. Poi si può abbassare a 1-2 volte al giorno o passare a un diverso semplice rimedio a casa per fungo dell’unghia del piede per continuare il processo di guarigione.

# 4. Vick Vaporub

Questo rimedio domestico è efficace solo se si cattura l’infezione fungina dell’unghia del piede nelle sue fasi iniziali. Se le unghie hanno appena iniziato a ingiallire, crescere più spessa, o curl, quindi applicare questo unguento liberalmente al chiodo colpito 2-3 volte al giorno.

Per ottenere i migliori risultati, si vuole fare in modo che i piedi sono completamente asciutto prima di applicarlo. La vaselina nel Vaporub può effettivamente intrappolare l’umidità vicino alla pelle in modo che il fungo può continuare a crescere.

# 5. Origano olio

Olio di origano ha molte delle stesse proprietà che contiene Tea Tree Oil. È possibile effettuare le stesse paste con questo prodotto o semplicemente applicare direttamente, se lo si desidera. Per olio di origano per essere efficace, è necessario dare almeno 30 minuti al lavoro. Avrete anche bisogno di applicare almeno due volte al giorno per un minimo di 21 giorni prima di essere in grado di vedere i risultati.

# 6. Scotch Cheap

Dimenticate utilizzando collutorio Listerine o di altri prodotti per la pulizia orale, che renderanno i vostri piedi odore di gomma da masticare o caramelle di cotone. Andare per il vero alcol se avete bisogno di uccidere un caso difficile di fungo dell’unghia del piede a casa. Tutto ciò che è di almeno 80 prove funzionerà, ma si vuole utilizzare prodotti alcolici che contengono zucchero minimo. Per questo motivo, scotch conveniente è il metodo preferito.

whiskey irlandese sarà anche lavorare in modo efficace, se questo è ciò che il vostro negozio preferisce trasportare. La maggior parte delle bottiglie sarà di $ 10 o meno.

Posizionare una vasca sul pavimento e versare quel tanto che basta di scotch a buon mercato in esso così l’unghia colpita è completamente sommerso. Riposare per circa 15-30 minuti, permettendo l’alcol a fare il suo lavoro. Forse versare un drink per voi stessi mentre siete in attesa. Una volta che hai finito, assicuratevi di buttare che scotch fungo piede di distanza e risciacquare il piede.

Questo semplice rimedio a casa per il fungo del piede ha solo bisogno di essere ancora una volta al giorno per la maggior parte delle persone. Continuare a ripetere fino a quando l’infezione scompare.

# 7. Aglio fresco

Vai al negozio e acquistare alcuni aglio fresco. Get it pelati per esporre il chiodo di garofano. Poi affettare che spicchio a metà.

Ora arriva la parte divertente. La vostra unghia colpita è ora di andare ad agire un po ‘come una grattugia. È necessario eseguire il mezzo spicchio d’aglio direttamente su e giù sul vostro chiodo colpite. Questo farà sì che la polpa di lavorare la sua strada nel letto ungueale interessata in modo che il fungo non avrà un posto dove nascondersi.

Uno dei nostri lettori ha suggerito di usare uno stuzzicadenti per imballare nella polpa d’aglio, per quanto possibile per ottenere i migliori risultati. Potrai iniziare a vedere i risultati in 14-21 giorni.

Non accontentarsi di utilizzare l’aglio essiccato per questo trattamento. Non solo è inefficace, ma renderà i vostri piedi odore come una pagnotta week-old di pane. Utilizzare solo spicchi d’aglio fresco. Se non è possibile trovare nessuna spicchi freschi, allora in scatola aglio tritato che si pack nella unghia sarà anche abbastanza efficace. Se si usa l’aglio in scatola, ricordarsi di essa refrigerare dopo l’apertura in modo che non perda le sue proprietà terapeutiche.

# 8. Limoni freschi

Il pH acido in aceto aiuta a rimuovere il piede d’atleta e fungo dell’unghia del piede testardo. Questa è la stessa proprietà che contiene un limone con acido citrico. Basta succo di un limone fresco e poi applicarlo direttamente con un batuffolo di cotone per l’unghia colpiti o zona infetta. Tenerlo lì per 30-45 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

Altri agrumi anche funzionare abbastanza bene. Limes sono altrettanto efficaci come limoni. Arance possono essere efficaci, ma evitare le arance navel, se potete. Pompelmo non deve essere utilizzato perché può interferire con altri farmaci si può che utilizzano.

Non è possibile utilizzare il succo concentrato che viene venduto nei negozi di alimentari per questo trattamento al lavoro. Deve venire direttamente dal frutto. E ‘bene includere alcuni dei polpa di frutta nel vostro trattamento. Ci vorranno 4-8 settimane per iniziare a vedere i risultati nella maggior parte dei casi.

# 9. Olio di lavanda

Come un olio essenziale, olio di lavanda fa un ottimo lavoro di chiarire un minore infezione fungo dell’unghia del piede. Per coloro che trovano che Tea Tree Oil è troppo forte per la loro pelle sensibile, potete mescolare una parte di olio di lavanda con una parte di Tea Tree Oil per produrre risultati simili.

Ti consigliamo di immergere un batuffolo di cotone con l’olio essenziale (s) e quindi ottenere il più lontano sotto l’unghia, come si può. Se il vostro chiodo ha già interrotto per esporre la maggioranza del letto ungueale, poi basta applicare direttamente alla zona. Ha bisogno di almeno 10 minuti al lavoro, ma non andare più di 20 minuti per ogni sessione di trattamento.

Risciacquare con acqua tiepida e poi asciugare accuratamente i piedi. È possibile ripetere questo 3-4 volte al giorno ed i risultati cominciano ad apparire per la maggior parte in 14-21 giorni.

Si prega di notare: L’olio di lavanda è in genere disponibile solo durante i mesi estivi a causa della stagione di crescita per questa pianta, quindi la sua disponibilità può essere limitata in alcuni mercati. olio di arancio funziona come un sostituto uguale per infezioni fungine unghia minori. olio di arancio può anche essere miscelato con olio di Tea Tree, se desiderato.

# 10. ClearNail Pro +

Questo prodotto è stato specificamente progettato per aiutare fungo dell’unghia del piede trattamento che si sta testardo. Basta prendere come diretto e questa combinazione di uno spray omeopatico orale e l’applicazione delle unghie diretta sarà possibile ottenere il lavoro fatto in un straordinariamente breve lasso di tempo.

Naturalmente la medicina è una scienza esatta, in modo da persone diverse vedrà risultati diversi. La maggior parte che usano ClearNail rapporto Pro + avere unghie più chiare e meno problemi con il piede d’atleta in circa 14 giorni in cui costantemente prendere questo prodotto. Anche i casi difficili di fungo dell’unghia del piede possono chiarire durante l’utilizzo di questo prodotto in appena 4-6 settimane.

Durante l’utilizzo ClearNail Pro +, è importante evitare l’uso di creme idratanti, lozioni e altri prodotti che possono intrappolare “umidità” intorno ai vostri piedi. I funghi amano crescere in ambienti bui, umidi. Mettere crema idratante sul piede e bastone in una scarpa tutto il giorno e si sta dando che i funghi che casa perfetta. Si vuole tenere il piede o dell’unghia del piede più asciutto possibile per i migliori risultati.

# 11. Candeggiare

Non immergere il piede in candeggina. Sarà causare lesioni a se stessi anche se non uccidere il fungo dell’unghia del piede o un problema piede del vostro atleta.

Il modo migliore per usare candeggina è di applicare un 1:10 di candeggina per soluzione di acqua su un batuffolo di cotone e poi applicarlo alla vostra unghia problematico. Anche applicare una piccola soluzione di candeggina al vostro chiodo può bruciare la pelle circostante intorno ad esso, che può causare l’infezione fungina di diffondere più di quanto farebbe normalmente.

Si può anche danneggiare altri chiodi per renderli più sensibili a una diffusione dell’infezione con candeggina dritto.

Se lo fai bene, allora si può effettivamente uccidere questa infezione in soli 7-14 giorni con candeggina. La soluzione / 1:10 di candeggina ci vorranno circa 15 minuti per lavorare rispetto ai 5 minuti per candeggina dritto, ma è anche molto più sicuro di utilizzare la soluzione diluita.

Applicare una o due volte al giorno per vedere i risultati. Sciacquare il piede a fondo con acqua tiepida dopo l’applicazione di questo metodo di trattamento a casa.

Se si continua a vedere i problemi con fungo dell’unghia del piede, piede d’atleta, o un’altra infezione fungina sulla punta dei piedi o del piede, allora è il momento di andare a vedere un medico.

Questi semplici rimedi casalinghi per fungo dell’unghia del piede e piede d’atleta hanno dimostrato di essere efficaci. Utilizzare il sistema che funziona meglio per voi, applicare in modo coerente, ei piedi vi ringrazio per i vostri sforzi in un batter d’occhio.

Hai un trattamento rimedio a casa per fungo dell’unghia del piede o il piede d’atleta che non era coperto qui? Ci piacerebbe avere di condividere i vostri trattamenti a casa con noi e come hai scoperto che era un metodo così efficace per la vostra salute del piede!

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Salute
Comments are closed.

Check Also

Definizione, tipi e cause del ginocchio

QUALI SONO GINOCCHIERE? chiunque avereferiti ginocchio almeno una volta nella loro vita sa…