Home Salute È un toenail morto che ti guida le noci?

È un toenail morto che ti guida le noci?

18 min read
0
76

Una calda giornata di sole in estate è il momento ideale per scivolare su un paio di sandali e godersi la vita all’aria aperta. E ‘, tuttavia, a meno che non hai un unghia morto che chiunque può vedere quando si passa da. Un unghia ingiallita, incrinato o rotto è qualcosa che è più di una semplice situazione sociale imbarazzante. Si tratta di un indicatore che hai un problema di salute in corso!

La causa più comune di un’unghia morto, al di fuori di un infortunio, è il fungo del chiodo. Se hai mai avuto il piede d’atleta, allora si ha familiarità con il processo di come un chiodo può ottenere qualche fungo che cresce sotto di esso. Un ambiente umido bagnato è il luogo ideale per alcune spore fungine per depositare se stessi sotto l’unghia. Poi, quando tali spore cominciano a crescere e prosperare, l’unghia comincia a ingiallire e morire.

Mentre l’infezione continua a diffondersi, si può inoltre notare che le unghie dei piedi può anche sollevare o rannicchiarsi su se stessa. Se questo sta cominciando ad accadere a voi, il momento di iniziare a correggere questo problema è ora. Quando la vostra unghia inizia a modificare la sua forma, si è ad un maggior rischio di sviluppare sintomi dolorosi della tua infezione fungina!

Quello che hai è chiamato onicomicosi

Onicomicosi (on-i-ko-mi-KO-sis) è un termine generico che si riferisce a tutti i diversi tipi di fungo che può causare un’infezione. Giusto! C’è più di un tipo di fungo che può causare le unghie dei piedi a diventare scoloriti e persino creare un’unghia morta se non trattata su una vasta quantità di tempo.

La buona notizia è che, anche se la vostra unghia è morto e che ha smesso di crescere, si può infondere nuova vita al vostro chiodo quando si inizia a trattare il fungo. A volte un’infezione da fungo del chiodo è difficile da diagnosticare perché i diversi tipi di funghi possono creare sintomi diversi. In generale, tuttavia, è molto più probabile di avere un’infezione fungina, se si sta attualmente sperimentando questi sintomi:

  • le unghie dei piedi sono ispessita e sono più difficili da tagliare quanto lo siano stati in passato;
  • le unghie dei piedi sono diventati fragili, friabile o cencioso, anche se non li hanno feriti in qualche modo;
  • c’è una chiara distorsione nella forma delle vostre unghie;
  • le unghie dei piedi sono diventati notevolmente noioso, senza lustro o sole a loro che viene naturalmente; o
  • c’è un colore scuro nelle vostre unghie, causate da detriti costruire sotto l’unghia che non si è esposti a sporcizia o detriti.

Cosa succede al vostro unghie dei piedi può anche capitare di le unghie, come pure! Se hai questi sintomi e si lascia le unghie non trattata, poi c’è una buona probabilità che si potrebbe finire con un unghia morto o unghia in un futuro molto prossimo! Al primo segno di un’infezione fungina, si potrebbe desiderare di consultare il proprio medico per discutere le opzioni di trattamento unico. Questo perché, senza alcun trattamento, l’infezione può persistere a tempo indeterminato.

Lo sapevate che la muffa può causare un’infezione fungina?

La maggior parte delle persone si concentrano sulla funghi quando si tratta di un’infezione delle unghie, ma che non è sempre il caso. Muffe e lieviti hanno anche la capacità di invadere le unghie dei piedi e causare i sintomi di un’infezione delle unghie! Normalmente, però, che cosa sta causando la colorazione giallastra nel chiodo sono dermatofiti. I dermatofiti sono organismi microscopici funghi, organismi viventi, che non necessitano di luce solare per vivere, crescere, e crescere. E ‘vero che alcuni funghi svolgono funzioni importanti in questo mondo e non dimentichiamo che i funghi fanno un ottimo topping pizza!

Nail fungo, tuttavia, non è necessariamente vantaggioso per una buona qualità della vita. Dermatofiti, tuttavia, hanno le stesse caratteristiche di tua funghi tipico:

  • a loro piace vivere in ambienti caldi e umidi, la maggior parte in genere il piano di una doccia, ma potrebbe essere in una piscina non trattata, l’acqua del lago calda, o anche nel sudore del piede dentro le scarpe;
  • essi possono invadere la vostra pelle attraverso piccoli tagli visibili o invisibili o anche solo attraverso la piccola separazione che esiste tra la vostra unghia e il letto che supporta l’unghia; e
  • creerà solo un infezione se le unghie sono continuamente esposti a calore e l’umidità in modo che possano crescere e diffondersi.

Passando da una doccia per mettere su calze e indossare le scarpe per tutto il giorno con i piedi sudati sono un perfetto esempio di mantenere l’ambiente ricco di umidità che il fungo del chiodo ha bisogno di crescere, diffondersi e causare i vostri problemi. Mantenere i piedi asciutti e fresco è ovviamente la prima linea di difesa, ma non tutti possono sostenere che l’ambiente per i loro piedi. Come si sentirebbe il tuo capo su di te essere a piedi nudi al lavoro?

È per questo che trovare il giusto trattamento ora per il vostro unghie fungo è così importante. Senza trattamento, l’infezione non andrà via! Alla fine, questo significa che avrete a che fare con un’unghia morto. O due. O più.

Nail Fungus si verifica più spesso nei piedi

E ‘vero che il fungo del chiodo può colpire qualsiasi chiodo che avete. Ciò che rende i piedi più sensibili a un’infezione fungina è il fatto che c’è meno sangue che circola attraverso le dita dei piedi che v’è intorno le dita. Perché c’è meno sangue intorno, ci sono meno opportunità per il vostro corpo per individuare l’infezione. Anche quando lo fa, ci sono anche meno risorse per combattere l’infezione. È per questo che il fungo del chiodo può andare avanti all’infinito e alla fine causare un unghia di morire!

Il principale fattore di rischio di sviluppare il fungo del chiodo è sorprendentemente età. I più anziani si ottiene, più spesso le unghie dei piedi tendono ad ottenere. unghie più spesse creano ampi spazi vuoti tra l’unghia e il letto dell’unghia del piede, che crea la condizione ideale per un’infezione fungina. Se avete problemi con la circolazione o si vive in un ambiente ricco di umidità, dove muffe e muschio cresce facilmente fuori, avrete ulteriori fattori di rischio per lo sviluppo di fungo del chiodo.

Avere un sistema immunitario indebolito è anche un fattore che contribuisce allo sviluppo del fungo del chiodo in alcune persone. Il diabete mette in particolare le persone a rischio di sviluppare un’infezione fungina, perché i loro corpi hanno già meno risorse per combattere questo problema. Tutto ciò che riduce il sistema immunitario, però, aumenterà anche il rischio di sviluppare un’unghia morto a causa del fungo del chiodo.

Lesioni, avendo il piede d’atleta già, e anche solo l’eccessiva sudorazione può anche portare a un aumento del rischio di infezione. Ridurre i rischi per migliorare la vostra salute o rimuovere l’umidità dai vostri piedi possono contribuire a evitare che un chiodo infezione si verifichi, ma cosa succede se hai già iniziato a sviluppare uno? Che cosa fare se le unghie sono già ingialliscono e fragile?

Trattare l’unghia fungo infezione è estremamente importante!

Non si può semplicemente ignorare i tuoi ingiallite, unghie fragili. Si possono spingere in scarpe e nasconderli da parte di persone tutto quello che volete, ma che non ha intenzione di sbarazzarsi del problema. Se non altro, che crea ancora più di un problema, perché se hai un’infezione fungina in corso in un unghia del piede ei piedi sudare all’interno del vostro calzino, si potrebbe diffondere che l’infezione da un chiodo all’altro molto facilmente!

E certo, si potrebbe tagliare fuori la tua unghia morto, ma che non sarà effettivamente curare l’infezione fungina. I funghi che causa tutti questi problemi vive alla radice del vostro chiodo e letteralmente nutrirsi di tentativi del vostro corpo per fare quel chiodo crescere. Hai avuto modo di andare alla fonte del contagio, la radice del vostro chiodo in cui il fungo è fiorente e in crescita, di modificare le condizioni in cui vive in modo che possa avvizzire e morire.

È per questo che avete bisogno di un prodotto efficace come ClearNail Pro +. A differenza di altri trattamenti per le unghie dei piedi fungine, ClearNail Pro + è disponibile senza prescrizione medica. Perché è disponibile senza prescrizione medica quando tanti altri prodotti hanno bisogno di trascorrere stipendio di una settimana solo per vedere un medico? Perché gli ingredienti di ClearNail Pro + sono stati utilizzati dai medici per il trattamento di infezioni fungine delle unghie per decenni.

Hanno appena state utilizzando gli ingredienti in ClearNail Pro + separatamente. Con ClearNail Pro +, si ottengono tutti gli ingredienti naturali che i medici hanno utilizzato nel corso del tempo individualmente in una soluzione di trattamento facile da usare.

Stai diventando ingredienti provati con estremamente potenti agenti anti-fungine che lavorano duramente per distruggere la vostra unghie fungo destra alla radice. Anche se hai già un’unghia morto, ClearNail Pro + può aiutare a eliminare il fungo che è impedito l’unghia di crescere. Nel giro di poche settimane, si può avere unghie che smesso di crescere anni fa a causa di un’infezione fungina cominciano a crescere di nuovo!

E ‘il momento di fare le unghie dei piedi bella. È il momento di essere sicuri quando si lancia i sandali per una passeggiata al di fuori in una bella giornata. E ‘ora di smettere di preoccuparsi per il tuo scolorimento unghia una volta per tutte.

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Salute
Comments are closed.

Check Also

Definizione, tipi e cause del ginocchio

QUALI SONO GINOCCHIERE? chiunque avereferiti ginocchio almeno una volta nella loro vita sa…