Home Salute È Toenail Fungus Contagious?

È Toenail Fungus Contagious?

9 min read
0
77

Sì, fungo dell’unghia del piede è contagiosa .  Bisogna prendere da qualche parte – anche se potrebbe sembrare che appena apparso sul proprio dal nulla, se hai fungo dell’unghia del piede allora siete in contatto con qualcuno che è stato infettato.

Anche se non potrebbe essere classificato come “altamente contagiosa”, è ancora molto facile da diffondere un’infezione dell’unghia del piede fungina da una persona all’altra, tipicamente attraverso gli elementi di condivisione che sono venuti a contatto con l’infezione – pensare scarpe, calzini, smalto per unghie, attrezzi del chiodo, ecc

In termini di diffusione dell’infezione fungina da una persona all’altra, uno dei luoghi più comuni per un’infezione a diffondersi è in un salone di bellezza. Se una persona che ha un’infezione fungina ha un trattamento delle unghie e gli strumenti non sono adeguatamente sterilizzati tra i trattamenti o una bottiglia di smalto viene utilizzato su una persona infetta, può essere facilmente diffondersi ad altri clienti al salone. Se si va con regolarità per pedicure, assicuratevi di chiedere circa le loro tecniche e le pratiche di sterilizzazione – e prendere il proprio smalto.

Tuttavia, questo non è il modo più comune di prendere un fungo dell’unghia del piede – soprattutto perché fungo dell’unghia del piede è molto più comune negli uomini che nelle donne è.

Per la maggior parte delle persone, il fungo che ha infettato i loro unghie dei piedi ha cominciato come un caso di piede d’atleta. Questo è in genere diffondersi da persona a persona, da camminare a piedi nudi nelle docce presso la palestra o la vostra piscina locale, che è il motivo per cui si dovrebbe sempre indossare infradito o sandali In ambienti umidi / bagnati.

Se non trattata, questo caso di piede d’atleta continuerà a crescere e diffondersi in tutta la pianta del piede e sopra le dita dei piedi – e questo è quando si avrà di norma “salto” e infettare le unghie dei piedi.

Normalmente, questo è il risultato di un qualche tipo di trauma al chiodo che renderà più sensibili alle malattie – come quando qualcuno passi o scende qualcosa sulla punta dei piedi, o potrebbe essere il trauma ripetitivo sulle unghie dei piedi da indossare scarpe che don ‘t misura giusta. Le persone che giocano alcuni sport come il basket, il tennis, palla racchetta o netball sono spesso più sensibili a un’infezione fungina dell’unghia del piede a causa dei movimenti di arresto improvvisi che causano il piede di scivolare all’interno della scarpa.

Il fungo dell’unghia del piede potrebbe apparire a prima vista come una piccola macchia di scolorimento su una delle le unghie dei piedi, di solito bianco o giallo. Molte persone potrebbero anche solo pensare che si tratta di un graffio o segno di e ignorarlo fino a quando non ha davvero avuto la possibilità di prendere in mano del vostro chiodo, e trasformarlo in un brutto, ispessita / bianco pasticcio fragili giallo.

Una volta che hai un unghia infetta, è molto più probabile per diffondersi da un unghia ad un altro sullo stesso piede o addirittura saltare l’altro piede, essendo diffusa da oggetti di uso quotidiano come i calzini. Basta lavarsi le calze non è sufficiente per aiutare a prevenire questo – è necessario fare qualcosa per uccidere i batteri o funghi. Questo potrebbe includere ammollo i calzini in olio di eucalipto o candeggina prima del lavaggio, o passare a utilizzare un detersivo in polvere anti-fungine e anti-batterico.

Non appena si notano i primi segni di un’infezione fungina dell’unghia del piede, si dovrebbe trattare per evitare un ulteriore infettare voi stessi o altri membri della vostra famiglia.

Sul mio blog, ho una serie di diversi rimedi casalinghi che si possono provare, così come le informazioni sui modi più fidati che si può trattare il fungo dell’unghia del piede.

Avendo avuto a fungo dell’unghia del piede per quasi dieci anni, ho provato molti trattamenti diversi e la mia esperienza con loro sono dettagliate nella home page compresa la prescrizione di farmaci che hanno effetti collaterali dannosi sul fegato e altri organi e trattamento laser. Dopo aver provato diversi dei rimedi domestici che ho trovato on-line, un prodotto antifungino topico chiamato Loceryl e anche sottoposti a diverse sessioni di trattamento laser, l’unico prodotto che ho trovato che era effettivamente in grado di curare il mio fungo dell’unghia del piede è stato ClearNail Pro +

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Salute
Comments are closed.

Check Also

Definizione, tipi e cause del ginocchio

QUALI SONO GINOCCHIERE? chiunque avereferiti ginocchio almeno una volta nella loro vita sa…