Home Salute Rimedi efficaci per il trattamento del piede dell’atleta

Rimedi efficaci per il trattamento del piede dell’atleta

23 min read
0
85

Il piede dell’atleta è solo una di quelle cose che quasi tutti hanno a che fare con almeno una volta nella loro vita. Molti vanno giù al loro negozio locale, l’acquisto di un farmaco OTC o crema, e può sbarazzarsi di esso in 2-4 settimane. Problema risolto.

Ci sono alcune persone, tuttavia, che non rispondono a queste lozioni e creme medicati. Un caso ostinato di piede d’atleta a volte ha bisogno di uno sforzo multiforme di essere curata, che può anche includere farmaci prescrizione del proprio medico.

Le 9 rimedi più efficaci per la casa per il piede d’atleta

Rimuovere il problema di umidità

Il motivo per cui il piede d’atleta può essere un tale problema è perchédei piedi sudati. get d’atleta piedi sudati a causa delle loro attività, ma non c’è bisogno di essere un atleta di avere il vostro sudore piedi. Basta trascorrere tutto il giorno nei tuoi panni come si sta seduti in ufficio può ottenere la maggior parte dei piedi sudati sufficiente per creare le condizioni ideali per questo fungo a crescere.

Questo significa che il rimedio a casa più efficace per il piede d’atleta è quello di rimuovere l’umidità. È possibile farlo in diversi modi.

Amido

Cospargere qualsiasi tipo di amido in piedi e inizierà ad assorbire l’umidità dal sudore. Consideriamo spruzzando un po ‘nelle vostre calze e scarpe pure. Lasciare agire per 5-10 minuti e poi basta spazzolare. Se l’amido diventa pastosa, allora avrete bisogno di lavare i piedi o di cambiare i vostri calzini.

scarpe diverse

I tuoi piedi potrebbero essere sudorazione a causa della struttura della scarpa. Prova a indossare sandali o infradito se è possibile lasciare i vostri piedi respirare e naturalmente rimanere a secco. Se non è possibile cambiare fuori le scarpe, quindi provare a portarli fuori per circa 15 minuti ogni 2 ore per lasciare respirare il piede.

Bicarbonato di sodio

bicarbonato di sodio

Rende le scarpe odore migliore e si asciuga i piedi allo stesso tempo. Liberamente cospargere bicarbonato di sodio nelle scarpe, le calze, se si preferisce, o un cappotto le dita dei piedi con esso prima di indossare i calzini.

Considerare l’utilizzo di Betadine

Betadine è stato utilizzato per più di 40 anni per combattere le infezioni di attualità nelle case e negli ospedali. Si tratta di una combinazione di antisettico che può essere usato per trattare il piede d’atleta, graffi, graffi e altre malattie della pelle in superficie. Essa contiene iodio, quindi potrebbe non essere adatto per coloro che sono sensibili a questo antisettico.

Se siete allergici a molte tinte o coloranti che possono essere prodotti, quindi prendere in considerazione di investire nella Betasept antisetticoscrub chirurgico, invece. Contiene clorexidina gluconato in una soluzione al 4%, senza le tinte o coloranti che interesseranno le vostre allergie.

Utilizzare un perossido di idrogeno Soak

La bottiglia di perossido di idrogeno che si può ritirare presso il negozio è già in una soluzione al 3%. Si può prendere un batuffolo di cotone, immergerlo con questa soluzione, e quindi applicare direttamente al piede del vostro atleta. Basta strofinare la soluzione leggermente sulla pelle fino a quando diventa umida e poi lasciarlo asciugare all’aria.

Se si preferisce più di un piede ammollo perché la pelle è sensibile a causa della infezione fungina, quindi una pinta di perossido di idrogeno va in 1 litro di acqua calda. Lasciate che il vostro piede ammollo per un massimo di 30 minuti e quindi consentire il piede asciugare all’aria per ottenere i migliori risultati – che può richiedere altri 30 minuti.

sapone Semplice e acqua, quindi consentire asciugare

Nel settore pulizie, c’è un detto che va qualcosa come questo: “La superficie più pulita si può avere una superficie asciutta” Questo vale anche per i vostri piedi. sapone semplice e acqua per i piedi, con la completa essiccazione, è un modo molto efficace per curare il piede d’atleta in 3-4 settimane.

Al fine di far funzionare tutto questo, è necessario assicurarsi che si sta lavando i piedi nel modo giusto. Questo significa lavorare il sapone tra le dita dei piedi sotto l’acqua corrente tiepida per 30 secondi. Se si canta la canzone “Happy Birthday” lentamente, allora si dovràdi il tempo necessario per un piede.

Se si dispone di blister con piede del vostro atleta, quindi prendere in considerazione utilizzando la soluzione di Burow

La soluzione di Burow è un astringente che è progettato per trattare il prurito e infiammazione che può essere associato con un caso grave di piede d’atleta. È disponibilea partire dal la maggior parte delle farmacie e negozi che vendono OTC farmaci, ma potrebbe essere sotto diversi marchi.

Ciò che permette la soluzione di Burow di lavorare in modo efficace è che si tratta di una soluzione di acetato di alluminio. Creato inizialmente dal Dr. Karl August Burow, si tratta di un non-ototossica che lavora per eruzioni cutanee allergiche reazione, edera velenosa o rovere, e anche il trattamento di unghie incarnite.

Per ottenere i migliori risultati quando si utilizzano prodotti la soluzione di qualsiasi Burow, assicurarsi di seguire le istruzioni di qualsiasi produttore e utilizzare acqua calda. Polveri e compresse possono anche essere disponibili per aiutare a trattare i problemi specifici di indicazione con il piede del vostro atleta pure.

olio dell’albero del tè è sempre un trattamento casa popolare per il piede d’atleta

olio dell’albero del tè, che può anche essere chiamato melaleuca, è un trattamento comune per il piede d’atleta, altre infezioni fungine vari, e anche l’acne a causa della sua natura leggermente acida. E ‘anche consigliato per la pulizia di alcune ferite.

Là è più di 70 anni di ricerca che sostiene l’efficacia di questo prodotto.

È possibile applicare l’olio di tea tree in una varietà di modi. Mettere 5-10 gocce di olio su un batuffolo di cotone o un tampone e applicarlo direttamente sulla zona interessata. È anche possibile mescolare l’olio di lavanda, olio di limone, o olio di arancio con olio di tea tree per coprire aree più grandi, se il piede d’atleta si è diffuso dal punto di infezione iniziale.

Se non si inizia a vedere i primi risultati di utilizzare olio di tea tree in 14 giorni o meno, allora si può anche combinare con olio di origano per dare un “calcio” in più di forza.

Come ulteriore vantaggio, è anche possibile utilizzare l’olio di tea tree su qualsiasi verruche problematici o modifiche della pelle si possono avere e funzionerà per rimuoverli in circa la stessa quantità di tempo che ci vuole per curare il piede d’atleta tuo.

Utilizzare un acqua di candeggina immergere

Non immergere i piedi in candeggina dritto – soprattutto se si hanno vesciche da infezione del piede del vostro atleta. Ti brucia la pelle e mettere se stessi in un mondo di dolore. La soluzione migliore è quella di mescolare solo 1 cucchiaio di candeggina in un mezzo gallone di acqua. Poi immergere i piedi solo una volta al giorno per un massimo di 10 minuti per iniziare a ricevere i risultati.

Anche con questa diluizione, si rischia che brucia i piedi se si mantiene la sosta a avanti più a lungo di 10 minuti. Quando si asciugarsi i piedi, ricordatevi di usare un asciugamano non si preoccupano in quanto la candeggina può scolorire esso. Si potrebbe anche notare che il vostro piede o della gamba capelli cambia colore a causa della esposizione candeggina. Non radersi i capelli fino a quando hai finito con la candeggina impregna per ridurre al minimo il disagio.

Essere proattivi su come evitare esposizioni fungine supplementari

Si può essere trattando piede dell’atleta a casa tutto quello che volete, ma un’esposizione a piedi nudi sotto la doccia palestra è tutto ciò che serve per il problema di andare avanti. Da nessuna parte che può causare una potenziale esposizione è un luogo dove non si vuole essere in giro a piedi nudi.

Questo significa anche che è necessario disinfettare le superfici comuni in cui il fungo hanno la possibilità di soffermarsi. Avrete bisogno di usare candeggina o un forte disinfettati nominale di uccidere i funghi sul pavimento della doccia e nella vostra vasca da bagno una volta a settimana, mentre hai a che fare con l’infezione del piede di questo atleta. E ‘anche una buona idea per sbiancare i vostri calzini e lavarli separatamente dagli altri vestiti per evitare l’involontaria diffusione di questo fungo ad altre parti della vostra pelle.

trattamenti proattive devono coinvolgere anche gli altri membri della vostra famiglia che possono essere esposti al fungo. Non serve per curare il proprio piede fungo mentre qualcun altro in casa ottiene e non trattarla. Che sarà solo causare tutti voi di passare in giro più e più volte. Hanno tutti trattare i loro piedi e le altre aree di contatto, anche se i sintomi del piede dell’atleta non sono ancora iniziati.

Applicare pompelmo estratto di semi direttamente al fungo

Pienoforza semi di pompelmo è segnalato per avere significativi benefici antifungini. Avrete bisogno di applicare l’estratto piena forza direttamente alle zone a macchia di leopardo, fiocchi, o cracking di pelle dove si sospetta si è verificato il piede d’atleta. Questo dovrà essere ripetuto 2-3 volte al giorno fino a quando si inizia vedere i risultati.

Estratto di semi di pompelmo è disponibile online e in molti negozi di sanitari locali. È possibile applicare come un liquido o polvere i piedi con esso se si acquista nella forma in polvere. Riceverai risultati migliori quando si acquista di pompelmo estratto di semi da un fornitore che offre la verifica testato in laboratorio del prodotto con purezza garantita.

 Aggiungere l’aglio alla vostra dieta e per i piedi

aglio crudo fornisce anche un’attività antifungina naturale. Molti evitare questo efficace rimedio a casa per il piede d’atleta, perché sono preoccupati per l’odore che può causare. aglio crudo non è così concentrato come aglio secco, tuttavia, il che significa che l’odore è molto delicato.

Un modo semplice per approfittare di ciò aglio crudo può fare per i piedi è di prendere uno spicchio, tagliarlo a metà, e poi attaccare quel mezzo spicchio tra le dita dei piedi, che sono affetti da piede d’atleta. È possibile inserire le mezze spicchi tra tutte le dita dei piedi per i trattamenti proattive in aree che non dispongono di un’infezione fungina anche per limitarne la diffusione.

Mantenere l’aglio mezze chiodi di garofano in luogo per 20-30 minuti per ottenere i migliori risultati. Strofinare l’aglio nella pelle, all’inizio del ciclo di trattamento e quindi, ancora una volta, alla fine del 20-30 minuti per ottenere i migliori risultati. Se si hanno difficoltà a tenere le mezze chiodi di garofano in luogo, si può avvolgere il piede nel cellophane trasparente per mantenere l’integrità di questa opzione di trattamento.

L’aggiunta di aglio alla vostra dieta aiuterà anche il vostro corpo comincia a combattere naturalmente il piede d’atleta e altre infezioni fungine. Basta uno spicchio o due di aglio per il cibo funzioneranno, ma deve essere crudo o poco cotti solo per fornire i migliori risultati. Prova agitazione in due cucchiai di aglio crudo tritato prima di servire il vostro ultimo pasto di un modo semplice per includere più aglio nella vostra dieta.

Se non si dispone di accesso al aglio crudo, quindi aggiungere due cucchiai di polvere di aglio per l’olio di oliva o olio di cocco e quindi applicare la miscela direttamente alle dita dei piedi o zone del piede colpite. V’è una maggiore odore di aglio con questo metodo e può richiedere 3-4 settimane per vedere i risultati, invece di 2-3 settimane, ma funziona per la maggior parte delle persone come alternativa al aglio crudo.

Se sei problema piede d’atleta non si risolve in 1-2 mesi, anche quando si utilizza efficaci rimedi casalinghi come questi, allora è il momento di prendere un appuntamento con il medico.

casa rimedi efficaci per il piede d’atleta sono accessibili. Essi hanno dimostrato di funzionare. Ogni opzione di trattamento si inserisce anche in con la vostra routine quotidiana corrente. Questo significa che non ha a che fare con il cracking, prurito e bruciore della pellepiù. Si può curare il piede d’atleta e la tua rendere le dita dei piedi felici ancora una volta.

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Salute
Comments are closed.

Check Also

Definizione, tipi e cause del ginocchio

QUALI SONO GINOCCHIERE? chiunque avereferiti ginocchio almeno una volta nella loro vita sa…