Home Salute È la scolorimento di Toenail che ti infastidisce?

È la scolorimento di Toenail che ti infastidisce?

18 min read
0
58
Toenail

Sono le unghie trasformato da una colorazione rosa sano a un giallo opaco poco appetibile? Peggio ancora, sono le unghie iniziato a girare nero, blu, verde o addirittura? Questo cambiamento di colore è un’indicazione che quello che stai vivendo in questo momento è la morte del vostro chiodo. Si può dipingere su di esso con un bel colore per nascondere il fatto che il vostro unghia sta morendo, ma alla fine, se non trattata, l’unghia morti si romperà e non ricrescere.

Perché nascondere i sintomi quando si poteva trattare con una soluzione efficace? Per capire come trattare il vostro scolorimento dell’unghia del piede, però, hai avuto modo di capire che cosa sta causando il chiodo a morire in primo luogo. Diamo uno sguardo ai motivi più comuni per cui le unghie cominciano a girare diversi colori, rompere, e alla fine muoiono.

Il motivo più comune per Toenail sbiadimento? Lesioni!

Joe è un ragazzo di 15 anni che ama essere attivo. Lui gioca a calcio e baseball per la sua scuola superiore locale e spesso è possibile trovare lui prendendo una corsetta serale lungo la strada. Joe non è quello che si dice un “fanatico di fitness”, ma come un adolescente ancora in crescita, capisce che prendersi cura di se stesso è necessario se si vuole mettere su una buona prestazione quando è tempo di gioco.

Una sera, mentre faceva jogging lungo la strada, Joe giudicato male un cordolo ed è riuscito a battere il piede in esso piuttosto difficile. Ha inciampato per un po ‘, ma è stato più imbarazzato per l’incidente di ogni altra cosa, come, ricorda. Si ricorda a guardarsi intorno per vedere se qualcuno stava guardando lui inciampare, e vedendo che non c’era nessuno, continuò fino ha finito la sua corsa.

Quando era la maggior parte della strada di casa, si accorse che il suo piede cominciava a pulsare. E ‘iniziato a peggiorare a ogni passo che faceva! Con il tempo è tornato a casa, tutto il suo piede era in fiamme. Ha cercato la scarpa in fretta e c’era una macchia di sangue sotto il suo calzino. Tirando fuori il suo calzino, Joe notò che una buona parte del chiodo sul suo alluce era appeso alla pelle come un lembo.

Nelle prossime settimane, Joe notò che una nuova unghia stava crescendo, ma il vecchio unghia era ancora appeso sulla pelle alla radice. E ‘stato troppo doloroso per rimuovere solo il chiodo ed era ancora in vita, così lo tenne registrato verso il basso. E alla fine si giallo, si interruppe durante una partita una sera, e per i prossimi 3 mesi, Joe vide un nuovo chiodo di colore rosa entrare.

Con un infortunio che causa un’unghia scolorimento, non c’è molto che si può fare, ma solo sedersi intorno e aspettare che il tuo corpo a crescere un nuovo chiodo come Joe ha fatto. Prendersi cura della ferita, lavorare sodo per non ri-ferire il chiodo di guarigione, e alla fine, avrete un unghia del piede sano ancora una volta.

Potrebbe avere un Hidden Medical problema?

Kathy, un 42-year-old assistente amministrativo, si era accorto che stava iniziando a farsi un po ‘estesa scolorimento dito del piede, ma non pensava che gran parte di essa. Non è stato doloroso, si sentiva in buona salute per la maggior parte, e non poteva permettersi un viaggio in più per il medico. Il denaro era stretto perché i suoi ragazzi adolescenti stavano attraversando generi alimentari come un assetato beve l’acqua … e poi, non voleva disturbare nessuno.

E ‘stata anche sperimentando alcuni sintomi fisici occasionali che erano un po’ strano: lei si vertigini e poi ogni ora. Ci sono stati momenti in cui si sarebbe sentita incredibilmente sete, ma poi quel desiderio sarebbe andato via. Di notte, lei si morsi della fame incredibili in tempi che furono insopportabile fino a quando lei ha mangiato un piccolo spuntino.

Kathy finalmente rotto e ha visitato il medico, un pomeriggio dopo un incidente durante la guida al lavoro. Era seduta a un semaforo, in attesa che diventi verde, e poi non ricordava niente altro fino a fare un passo fuori della sua auto sul posto di lavoro. Aveva guidato quasi 10 miglia con alcun ricordo!

Il medico ha preso uno sguardo al suo scolorimento dell’unghia del piede e ha ordinato esami del sangue. Kathy aveva sviluppato il diabete e le unghie dei piedi confermato ciò che i suoi sintomi. Una volta che lei e il suo medico ha iniziato a trattare il suo alto livello di zucchero nel sangue, la decolorazione unghia svanì.

Le variazioni di colore dell’unghia del piede può anche essere indicazioni di fegato, cuore, rene, o anche malattie polmonari. Se vedete decolorazione che sembra strano, una visita dal medico è in ordine solo per assicurarsi che non si dispone di un problema di salute nascosta in via di sviluppo all’interno del vostro corpo.

A volte Toenail sbiadimento è ereditaria

Samantha, 22 anni, è quasi pronto a passare dalla scuola. Ha sempre fatto del suo meglio per nascondere le unghie perché, proprio come avere denti gialli è uno stigma sociale negativo, in modo sta avendo le unghie gialle. Le sue unghie e dei piedi non sono mai stati realmente bianco. Hanno sempre avuto più di una sfumatura giallastra a loro, non importa quello che ha cercato di fare.

In un primo momento, i medici pensavano che è stata l’ingestione di titanio da qualche parte, ma i test hanno confermato questo non era il caso. Lei ha fatto, tuttavia, tendono ad avere un sacco di infezioni del seno durante la crescita. Ogni inverno, avrebbe anche sviluppare una tosse cronica che i suoi medici pensavano fosse una forma di asma. Da quando ha assunto un inalatore sembrava per aiutare un colpo di tosse e si sentiva meglio dopo, niente di più mai venuto delle unghie gialle.

Cioè fino a quando Samantha ha dovuto prendere claritromicina a causa di un’infezione sinusale persistente non sarebbe andato via con gli antibiotici normali che si sarebbe presa. Dopo aver preso la serie claritromicina, ha notato qualcosa di strano: il suo scolorimento dell’unghia del piede era svanita! Ciò che Samantha aveva era una condizione medica rara chiamata sindrome delle unghie gialle. Può capitare a chiunque, ma tende a colpire più persone con la respirazione o problemi di sinusite cronica.

50% di tutti Toenail scolorimento che non è un infortunio è fungo dell’unghia del piede

Anche se il pensiero di un problema medico nascosto è spaventoso, non è la causa più probabile del vostro scolorimento dell’unghia del piede. Se non avete avuto una lesione al unghia in sé, poi c’è un 1 in 2 caso che quello che hai in corso in quei chiodi colpite è un’infezione fungina. Circa il 10% della popolazione adulta soffre di un’infezione da fungo dell’unghia del piede in un dato momento e le ragioni per cui questo accade può essere piuttosto vario.

C’è un denominatore comune: crescere, i funghi hanno bisogno di un ambiente umido, bagnato. Pensate la doccia. La piscina in palestra. Potrebbe anche essere le scarpe se siete stati li indossa tutto il giorno, tutti i giorni per un po ‘e poi capita di rompere un chiodo come Joe ha fatto.

La buona notizia, tuttavia, è che il fungo del chiodo non è qualcosa che è altamente contagiosa. Se vedete un’unghia scolorimento e l’unghia viene sollevato più di normale, allora questi sono buoni indicatori che hai un infezione fungina in corso. Si potrebbe desiderare di consultarsi con il medico solo per essere sicuri, ma se questo è ciò che la diagnosi sembra essere, il trattamento dell’infezione diventa una cosa immediata e importante da fare per la vostra salute dell’unghia del piede.

Come si fa a trattare efficacemente fungo del chiodo?

Il problema con la maggior parte dei trattamenti unghie fungo è che semplicemente non possono trattare la questione centrale. E ‘come prendere medicine per la tosse quando hai l’influenza: la medicina per la tosse può aiutare a gestire un sintomo fastidioso, ma non sarà effettivamente combattere il virus che sta causando ad essere malati, in primo luogo. La maggior parte delle bombolette spray e creme che troverete sullo scaffale del negozio fare proprio questo! Potrebbero migliorare l’aspetto delle unghie che sono interessati, ma non rimuoverà l’infezione fungina.

Per alcune persone, una prescrizione di farmaci potrebbe essere il miglior risultato. Il problema con meds di prescrizione per il fungo del chiodo, però, è che si potrebbe essere prendendo loro per un massimo di 18 mesi per cancellare finalmente l’infezione dell’unghia del piede. Senza alcuna copertura prescrizione o con l’aiuto limitato, che può essere una proposta estremamente costoso!

Ecco perché c’è ClearNail Pro +. Si tratta di un over the counter prodotto che contiene potenti agenti anti-fungine. Si otterrà a lavorare sulle radici del fungo del chiodo che causano la decolorazione delle unghie. Nel corso di circa 6 a 8 settimane, secco, fragile, unghie rotte che sono scolorite dal fungo può cominciare a crescere di nuovo, chiarire a colori, e in ultima analisi, ripristinarli alla loro forma e dimensioni normali.

Se sei pronto a trattare la vostra scolorimento dell’unghia del piede, hai prima ottenuto per determinare che cosa sta causando il problema. Questo può significare un viaggio al medico! Se, invece, avete determinato che le unghie hanno trasformato giallo, nero, verde o anche a causa di funghi, quindi il momento di agire è ora. unghie sane sono il riflesso di un corpo sano e questo è quello ClearNail Pro + può portare nella vostra vita!

Loading...
Load More Related Articles
Load More In Salute
Comments are closed.

Check Also

Definizione, tipi e cause del ginocchio

QUALI SONO GINOCCHIERE? chiunque avereferiti ginocchio almeno una volta nella loro vita sa…